Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, il gran finale per l'adattamento della serie di Stephenie Meyer, ha incassato 71,2 milioni di dollari nel suo primo giorno di proiezioni nelle sale USA. Previsto un incasso di 135 milioni di dollari nel weekend.
Box Office ERC e altre fonti riportano che Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, il gran finale per l’adattamento della serie romance soprannaturale di Stephenie Meyer, ha incassato una cifra stimata di 71,2 milioni di dollari nel suo primo giorno di proiezioni nel mercato USA, comprese le anteprime di giovedì sera e le proiezioni di mezzanotte del venerdì che hanno rappresentato circa il 40% del totale, esattamente 30,4 milioni di dollari.
71,2 milioni di dollari è un risultato piuttosto importante, che rende Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 il sesto film con il più alto incasso di sempre nel primo giorno di proiezioni, alle spalle di Breaking Dawn – Parte 1 con i suoi 71,6 milioni di dollari e New Moon con 72,7 milioni dollari.
Inoltre, Breaking Dawn – Parte 2 pare non avere le prospettive per stabilire un record per il franchise ed è attualmente in previsione un incasso totale di circa 135 milioni di dollari nel suo primo week end di programmazione. Breaking Dawn – Parte 2 ha incassato una cifra stimata di 162,2 milioni in tutto il mondo ieri, venerdì 16 novembre.
Domani sera avremo modo di approfondire il box office statunitense di questo fine settimana con gli incassi provvisori anche di tutti gli altri film in sala.
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…