'Perfetti sconosciuti' vince il weekend italiano del 12-14 febbraio 2016, seguito da 'The Hateful Eight' e 'Zoolander 2'.
Perfetti sconosciuti, la commedia di Paolo Genovese, debutta al primo posto del boxoffice italiano del weekend 12-14 febbraio 2016, con un incasso di 3,3 milioni di euro da 526 cinema, per una media di 6.323 euro per schermo. Scende in seconda posizione The Hateful Eight, l'ottavo film del regista americano Quentin Tarantino che incassa altri 1,7 milioni di euro nel suo secondo weekend italiano, per un totale di 6,6 milioni di euro dopo due settimane.
Debutta al terzo posto Zoolander 2 di Ben Stiller con un incasso di 1,2 milioni di euro da 365 cinema, e una media di 3.297 euro per schermo. Il sequel di Zoolander interpretato anche da Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell, Penelope Cruz e Kristin Wiig, è costato circa 50 milioni di dolalri di budget e la partenza non è stata delle migliori nemmeno negli USA, dove ha debuttato al quarto post nell'ultimo weekend.
Debutta in quarta posizione la commedia romantica Single ma non troppo interpretata da Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie e Leslie Mann: il film ha incassato 955mila euro da 248 cinema, per una media di 3.852 euro per schermo. Scende dalla seconda alla quinta posizione L'abbiamo fatta grossa, la commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone con Antonio Albanese: il film incassa altri 747mila euro, per un totale di 7,2 milioni di euro dopo tre settimane. Stabile in sesta posizione Il Viaggio di Norm (Norm of the North), il film in cui il protagonista orso di nome Norm: la pellicola incassa altri 485mila euro, per un totale di 1,1 milioni di euro dopo due settimane.
Scende dal terzo al settimo posto Revenant – Redivivo con Leonardo DiCaprio, fresco di cinque premi BAFTA, con un incasso di altri 429mila euro per un totale di 13,1 milioni di euro dopo cinque settimane. Scende dalla quarta alla ottava posizione Point Break, il remake dell'omonimo film del 1991 questa volta diretto da Ericson Core e con protagonisti Edgar Ramirez, Luke Bracey, Ray Winstone, Teresa Palmer, Matias Varela: la pellicola incassa altri 368mila euro, per un totale di 3,3 milioni di euro dopo tre settimane.
Scende dalla quinta alla nona posizione Joy di David O. Russell, la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: il film con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, incassa altri 224mila euro, per un totale di 2,5 milioni di euro dopo tre settimane.
Clicca qui per il Box Office Italia WeekEnd 12-14 Febbraio 2016.
Le voci di una crisi tra Harry e Meghan si fanno sempre più insistenti: possibile…
Flavia Vento torna sotto i riflettori con una sorprendente intervista a "Belve". Dal presunto flirt…
Il cantautore romano, una delle figure più iconiche della musica italiana, è conosciuto non solo…
Cesara Buonamici denuncia il fratello Cesare per stalking. Tra telecamere spia, citofoni manomessi e conflitti…
Erica Migliano racconta i retroscena della relazione tossica con Stefano Tediosi del GF. Tradimenti, manipolazioni…
Il Grande Fratello di Alfonso Signorini è sempre più legato ai programmi di Maria De…