Scrat è tornato in piena forma. L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva della Twentieth Century Fox è ha debuttato molto bene al box office internazionale, dove ha guadagnato 11 milioni di dollari in soli due giorni da 12 mercati, tra cui ottime prestazioni in tutta l’America Latina e in Francia.
Il quarto capitolo della saga L’era glaciale si è classificato come il secondo film d’animazione con i maggiori incassi il primo giorno in Francia (4,5 milioni di dollari), Colombia, Argentina e Cile e il secondo film d’animazione della Fox con i maggiori incassi in Messico (1,6 milioni di dollari) e America Centrale.
L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva non arriverà nel Nord America fino al 13 luglio, e il 28 Settembre in Italia. La sua uscita è in programma su un totale di 37 mercati di questo fine settimana, compresi gli 11 territori dove il film è proiettato da metà settimana.
Addetti ai lavori hanno detto che la Fox è molto soddisfatta del primo traguardo di 11 milioni dollari considerando che le vacanze scolastiche non sono ancora iniziate in molti dei mercati dove il film è già uscito.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…