Box+Office+Italia%3A+Pirati+dei+Caraibi+La+Vendetta+di+Salazar+deubtta+primo
movieteleit
/box-office-italia-pirati-dei-caraibi-la-vendetta-di-salazar-deubtta-primo/amp/

Box Office Italia: Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar deubtta primo

'Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar' il film piu' visto nel weekend italiano dal 26 al 28 maggio 2017, seguito da 'Fortunata' e 'Scappa - Get Out'.

Debutta in prima posizione nel weekend del 26-28 maggio 2017 nel botteghino italiano il film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), l'ultimo capitolo della saga Pirati dei Caraibi con il ritorno di Johnny Depp nei panni dello spavaldo e stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori Javier Bardem e Geoffrey Rush oltre che da nuovi personaggi e da volti già noti ai fan. Il film incassa 4,1 milioni di euro da 955 sale, per una media di 4.270 euro per schermo e un totale di 4,87 milioni di euro dal giorno dell'uscita il 24 maggio.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato:

"Questo quinto capitolo della saga è magico, divertente ed emozionante. Tanti attori nuovi al fianco dei beniamini di sempre: il favoloso Johnny Depp e il grande Geoffrey Rush, insieme a Javier Bardem, un cattivo fantastico. Il successo di La Vendetta di Salazar in Italia è anche merito del grande lavoro di squadra di Disney Italia. Un film da vedere assolutamente al cinema, in 3D. Due ore di puro divertimento e azione per tutta la famiglia".

Sale dalla quarta alla seconda posizione il film Fortunata di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Hanna Schygulla, Edoardo Pesce, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi: la pellicola incassa altri 416mila euro per un totale di 1,1 milioni di euro dopo due settimane. Scende dalla seconda alla terza posizione il film debutto alla regia di Jordan Peele: Scappa – Get Out: il thriller con Daniel Kaluuya, Allison Williams, Catherine Keener, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones porta a casa altri 218mila euro per un totale di 871mila euro dopo due settimane.

Debutta in quarta posizione 47 Metri, il film di Johannes Roberts e con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine e Yani Gellman in cui due sorelle restano intrappolate sul fondo dell'oceano con solo un'ora di riserva d'ossigeno rimasta incassa 213mila euro da 241 sale, per una media di 883 euro per schermo.

Scende dalla prima alla quinta posizione Alien: Covenant, sesto capitolo della saga Alien e terzo film della franchise ad essere diretto da Ridley Scott con protagonisti Michael Fassbender e Noomi Rapace, oltre a Katherine Waterstone, Danny McBride e Carmen Ejogo: il film porta a casa altri 177mila euro per un totale di 2,4 milioni di euro dopo tre settimane. Scende dalla terza alla sesta posizione il film King Arthur: Il potere della spada (King Arthur: Legend of the Sword) firmato dal regista Guy Ritchie e con Charlie Hunnam, Jude Law, Annabelle Wallis, Hermione Corfield, Katie McGrath: il film incassa a casa altri 136mila euro per un totale di 1,8 milioni di euro dopo tre settimane.

Scende dalla quinta alla settima posizione il film The Dinner di Oren Moverman con Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall, Charlie Plummer: la pellicola incassa altri 95mila euro per un totale di 372mila euro dopo due settimane. Scende in ottava settima posizione Tutto Quello Che Vuoi di Francesco Bruni, film liberamente ispirato a "Poco più di niente" di Cosimo Calamini, con protagonisti Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni oltre a Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi: il film porta a casa altri 81mila euro per un totale di 644mila euro dopo tre settimane. Scende dalla sesta alla nona posizione Famiglia All'improvviso Istruzioni Non Incluse (Demain tout commence) diretto da Hugo Gélin con protagonisti Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Ashley Walters, Gloria Colston, Anna Cottis: il film porta a casa altri 62mila euro per un totale di 6,5 milioni di euro dopo sei settimane. Scende dalla ottava alla decima posizione il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, con un incasso di altri 55mila euro e un totale di 7,1 milioni di euro dopo cinque settimane.

Box Office Italia 26-28 maggio 2017 completo qui.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa