Spodesta al box office del weekend 29 – 31 ottobre 2010, dopo due settimane di “Benvenuti al Sud“, “Maschi contro femmine“, la commedia di Fausto Brizzi, pimo capitolo di un dittico che vedra’ l’uscita dello speculare “Femmine contro maschi” nel 2011, ha incassato 3 milioni 621 mila euro, secondo i dati Cinetel con una media per sala di 5.291.
La commedia “Benvenuti al Sud“, di Luca Miniero, con Claudio Bisio, scende al secondo posto ma supera la ragguardevole soglia dei 23 milioni di incasso (23.611.837 il totale).
Sul terzo gradino del podio scende “Cattivissimo Me“, il film d’animazione della Universal, che vanta comunque un totale di incassi di quasi 9 milioni di euro.
Box office a tutto horror invece negli Usa per il weekend di Halloween. L’ ultimo capitolo della saga “Saw“, questa volta in 3D, nelle sale cinematografiche italiane dal 19 novembre 2010, entra direttamente al primo posto degli incassi nel suo weekend di debutto, con 24,3 milioni di dollari, ben 10 milioni in più di quanto incassò al debutto “Saw IV“, uscito l’anno scorso. Anche al secondo posto degli incassi statunitensi c’è un horror, “Paranormal Activity 2“, che ha perso una posizione incassando comunque ben 16,5 milioni di dollari. Terzo posto per “Red“, il film d’azione che vede protagonisti Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren e John Malkovich, che ha incassato 10,8 milioni di dollari.
Per tutto il Box Office Italia è disponibile qui.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…