Box+Office+Italia%3A+Ant-Man+primo%2C+Come+Ti+Rovino+Le+Vacanze+secondo
movieteleit
/box-office-italia-ant-man-primo-come-ti-rovino-le-vacanze-secondo/amp/

Box Office Italia: Ant-Man primo, Come Ti Rovino Le Vacanze secondo

'Ant-Man' vince il weekend italiano 14-16 Agosto 2015, seguito da 'Come Ti Rovino Le Vacanze' e 'Spy'.

Senza sorprese, a conquistare il box office italiano del weekend 14-16 Agosto 2015 l'attesissimo film della Marvel Ant-Man, che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Ant-Man incassa nel suo primo weekend italiano 1,57 milioni di euro da 562 sale, per una media di 2.786 euro per schermo. Uscito nelle sale il 12 Agosto, l'incasso italiano complessivo nei primi cinque giorni è di 2,02 milioni di euro.

Dopo averci divertito in "Una Notte Da Leoni", Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold in Come Ti Rovino Le Vacanze, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un'indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio… Il film debutta al secondo posto, incassando 908mila euro da 241 sale, per una media di 3.769 euro per schermo. Uscito nelle sale il 12 Agosto, l'incasso italiano complessivo nei primi cinque giorni è di 1,05 milioni di euro.

Pixels con Adam Sandler scende al terzo posto dopo due fine settimana di fila in prima posizione: il film d'animazione di Chris Columbus ha portato a casa altri 323mila euro, per un totale di 2 milioni e 790 mila euro. Scende dalla seconda alla quarta posizione la spy comedy Spy con Jason Statham, Jude Law e Melissa McCarth: il film diretto da Paul Feig incassa altri 140mila euro per un totale di 2,21 milioni di euro dopo cinque settimane.

Stabile al quinto posto il thriller visionario Left Behind – La profezia, interpretato da Nicolas Cage e Ashley Tisdale, con un incasso di altri 121mila euro per un totale di 774mila euro dopo tre settimane.

Scende dalla terza alla sesta posizione il thriller drammatico Joker – Wild Card diretto da Simon West con protagonisti Jason Statham, Sofía Vergara, Angela Kerecz, Stanley Tucci, Milo Ventimiglia: il film porta a casa altri 115mila euro, per un totale di 395mila euro dopo due settimane.

Scende dal quarto al settimo posto il fantasy Ex Machina, diretto da Alex Garland con protagonisti Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Alicia Vikander, Chelsea Li, Corey Johnson, Evie Wray: il film incassa altri 113mila euro, per un totale di 707mila euro dopo tre settimane.

Stabile all'ottavo posto Jurassic World, con un incasso di altri 60mila euro per un totale di 14,6 milioni di euro dopo dieci settimane. Scende dalla sesta alla nona posizione Tracers diretto da Daniel Benmayor con protagonisti Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Adam Rayner, Rafi Gavron, Johnny M. Wu, Sam Medina: il film d'azione incassa altri 48mila euro per un totale di 201mila euro dopo due settimane.

Clicca qui per il Box Office Italia WeekEnd 14-16 Agosto 2015.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 settimane fa