Box+Office%3A+i+maghi+del+crimine+battono+Pacific+Rim
movieteleit
/box-office-i-maghi-del-crimine-battono-pacific-rim/amp/

Box Office: i maghi del crimine battono Pacific Rim

Nel botteghino italiano del 12-14 luglio 2013 Now You See Me riesce a battere Pacific Rim piazzandosi al primo posto in classifica; terza posizione per The Lone Ranger.

Sorpresa, forse neanche troppa, nel botteghino italiano del weekend 12-14 luglio 2013 dove il magico thriller Now You See Me – I Maghi del crimine è riuscito a battere Pacific Rim piazzandosi dritto al primo posto con un incasso di 1.081.416 euro da 366 sale, con una media di 2.955 euro per schermo. Il film, diretto da Louis Leterrier, vede protagonista una squadra speciale dell'FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro I Quattro Cavalieri, un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. Nel cast troviamo Morgan Freeman, Isla Fisher, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Michael Caine, Mélanie Laurent.

In seconda posizione troviamo la brutta copia di Transformers diretta da Guillermo del Toro: Pacific Rim debutta in Italia con un incasso di 1.009.271 euro da 478 sale, per una media di 2.111 euro per schermo. Anche negli Stati Uniti è doveroso sottolineare che Pacific Rim ha esordito con un riscontro dal pubblico al di sotto delle aspettative.

Altra delusione la troviamo al terzo posto: il film Disney The Lone Ranger con Johnny Depp e Armie Hammer raccoglie altri 642.219 euro per un totale italiano di 2.678.450 euro.

Quarta posizione per World War Z, il film con Brad Pitt impegnato nel salvare il genere umano dall'invasione degli zombie che alla sua terza settimana porta a casa altri 355.988 euro per un totale di oltre 4 milioni di euro (4.392.282).

Chiude la top five L'uomo d'acciaio di Zack Snyder, che arriva a 4.503.020 euro con l'incasso di altri 115.789 nell'ultimo weekend. Sesta posizione per il film d'animazione Dino e la macchina del tempo che porta a casa altri 103.726 euro per un totale di 295.107.

Esordisce in settima posizione Uomini di parola di Fisher Stevens: il film con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin, Julianna Margulies porta a casa 90.435 euro da 151 sale con una media di 599 euro per schermo.

Ottavo posto per After Earth ora a 4.350.991 euro, seguito da La grande bellezza con un totale di 6.252.042 euro e da To The Wonder in decima posizione con un totale di 87.792 euro.

Clicca qui per il Box Office Italia 12-14 luglio 2013.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 giorni fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 giorni fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 giorni fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

6 giorni fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

6 giorni fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

6 giorni fa