Box+Office%3A+%26%238216%3BColpa+delle+stelle%26%238217%3B+primo%2C+%26%238216%3BI+Mercenari+3%26%238217%3B+secondo
movieteleit
/box-office-colpa-delle-stelle-primo-i-mercenari-3-secondo/amp/

Box Office: ‘Colpa delle stelle’ primo, ‘I Mercenari 3’ secondo

Conquista il Box Office del primo weekend di settembre 2014 'Colpa delle stelle' tratto dal best-seller di John Green. Secondo 'I Mercenari 3'.

Tante le nuove entrate nel primo weekend di Settembre 2014 del botteghino italiano, dove si piazza al primo posto l'atteso dramma Colpa delle stelle, tratto dal best-seller di John Green. Il film incassa al debutto 1.697.936 euro nei tre giorni, con una media per sala di 4.907 euro. Nei quattro giorni (è uscito Giovedì), il film ha incassato 1.855.953 euro.

Al secondo posto debuttano i Mercenari di The Expendables 3 di Patrick Hughes è al cinema con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell e Victor Ortiz. Il film incassa 1.530.618 euro da 503 sale, per una media di 3.043 euro per schermo.

Altra new entry al terzo posto: il film d'animazione Winx Club – Il mistero degli abissi debutta con 751.168 euro da 328 sale, per una media di 2.290 euro per schero. Nei quattro giorni, il totale è di 760.321.

Scende dal primo al quarto posto il film d'animazione Dragon Trainer 2 della DreamWorks Animation, con le voci originali di Jay Baruchel, Gerard Butler, Kit Harington, Cate Blanchett, Djimon Honsou, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, TJ Miller e Kristen Wiig. Nel suo quarto weekend Dragon Trainer 2 in Italia incassa altri 505.728 euro per un totale di poco meno di 7,5 milioni di euro.

Scende dal secondo al quinto posto il catastrofico Into the Storm, che racconta della città di Silverton che viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Interpretato da Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh e altri ancora, Into the Storm ha incassato nel suo secondo weekend in Italia altri 460 mila euro, per un totale di 1.744.782 euro dopo due settimane.

Scende dal terzo al sesto posto il sequel della Disney e Pixar Planes 2: Missione Antincendio, con le voci originali di Dane Cook, Ed Harris, Julie Bowen, Curtis Armstrong, John Michael Higgins, Hal Holbrook e molti altri: Planes 2 incassa altri 362 mila euro, per un totale di 1.458.242 euro.

Scende dalla quarta alla settima posizione l'ultimo film della saga Step Up: Step Up All In, al suo terzo weekend in Italia, incassa altri 300 mila euro per un totale a 3,3 milioni di euro.

Tra le altre nuove uscite del weekend c'è da segnalare il drammatico I nostri ragazzi di Ivano De Matteo, che debutta all'ottavo posto con 214.805 euro e media per sala di 1.492 euro da 144 sale. Il docufilm Belluscone. Una storia siciliana di Franco Maresco è al quattordicesimo posto con 72 mila euro, e una media per sala di 1.898 euro.

Clicca qui per il Box Office Italia 5-7 Settembre 2014.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa