The Bourne Legacy
The Bourne Legacy

Bourne 5, Jeremy Renner ci sarà


Renner confessa che l'idea di condividere lo schermo con Matt Damon gli piace, ma ancora tutto deve essere deciso per il quinto 'Bourne'.

Anche se abbiamo appreso il mese scorso che Matt Damon potrebbe tornare nel franchise Bourne solo nel caso in cui tornasse il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum Paul Greengrass, l'attore protagonista di The Bourne Legacy Jeremy Renner oggi assicura a CraveOnline che tornerà a vestire i panni di Aaron Cross.

"E' ancora in movimento," dice Renner del progetto che vede coinvolto alla regia Justin Lin, il quattro volte regista di un film del franchise Fast and Furious. "Noi abbiamo il nostro direttore, che è in realtà impegnato nella serie 'True Detective' in questo momento, e poi stanno finendo di scrivere la sceneggiatura [del nuovo film]. So che Greengrass e Damon … beh, ho sentito che ci sono certe idee, un motivo per continuare la serie 'Bourne', che è fantastica. Hanno creato un universo molto emozionante, e nella mia mente mi piacerebbe che facessimo qualcosa insieme. Se non su quello successivo, in un futuro [capitolo]. Penso che sarebbe davvero grande. So di volerlo. Mi sento come i fan [della saga] si sentono".

Questa dichiarazione non dovrebbe far smettere di sperare i fan del franchise 'Bourne' che in un prossimo film Matt Damon e Jeremy Renner potranno condividere lo schermo.

"Penso che si possano mettere l'uno contro l'altro," dice Renner , spiegando la sua idea di base per un film di crossover, "e poi si alleano insieme contro il cattivo. Ci rendiamo conto che non siamo noi il nemico. Voglio dire, penso che migliaia di persone possono immaginarsi questo scenario, e penso che potrebbe essere davvero interessante. Intendiamoci, non ci sono stati colloqui, è solo una mia idea. Quindi questo è solo quello io io, da fanboy della saga, suppongo."

Prossimamente Renner lo vedremo in Kill the Messenger, il biopic del giornalista che nella vita reale si è dedicato al San Jose Mercury-News. Lo vedremo poi nel 2015 in entrambi Avengers: Age of Ultron e Mission: Impossible 5.

Un quinto film di Bourne è in programma per essere rilasciato il 16 luglio 2016 negli USA, ma nessuna conferma ufficiale è stata data riguardo a chi saranno i protagonisti.

Impostazioni privacy