Bosnia-Portogallo e Argentina-Bolivia su Premium Calcio – 11 novembre 2011
Venerdì 11 novembre 2011 Mediaset Premium trasmette nuove sfide di calcio internazionale in esclusiva dalle ore 20.00: “Bosnia-Portogallo” e “Argentina-Bolivia“. Su Premium Calcio va in onda ‘Bosnia-Portogallo‘, sfida di andata dei playoff di qualificazione agli Europei del 2012 in Ucraina e Polonia. Tra i protagonisti dell’incontro che si disputerà allo stadio “Bilino Polje” di Zenica, […]
di Redazione / 10.11.2011
Venerdì 11 novembre 2011 Mediaset Premium trasmette nuove sfide di calcio internazionale in esclusiva dalle ore 20.00: “Bosnia-Portogallo” e “Argentina-Bolivia“.
Su Premium Calcio va in onda ‘Bosnia-Portogallo‘, sfida di andata dei playoff di qualificazione agli Europei del 2012 in Ucraina e Polonia. Tra i protagonisti dell’incontro che si disputerà allo stadio “Bilino Polje” di Zenica, in Bosnia, Edin Dzeko, attaccante del Manchester City e Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, contro Cristiano Ronaldo.
Su Premium Calcio in differita alle ore 22, “Argentina-Bolivia“, sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile. Il match si giocherà allo stadio “Monumental” di Buenos Aires dove saranno presenti gli “italiani” Fernando Gago e Nicolas Burdisso della Roma, Ezequiel Lavezzi e Federico Fernandez del Napoli, German Denis dell’Atalanta, Ricky Alvarez dell’Inter, oltre a Javier Pastore del Paris S.G. e Leo Messi del Barcellona.
Di seguito la programmazione su Premium Calcio.
Venerdì 11 novembre 2011 ore 20.00
Bosnia-Portogallo
Telecronaca: Marco Foroni. Commento tecnico: Gianni De Biasi
Venerdì 11 novembre 2011 ore 22.00
Argentina-Bolivia
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero