Boris arriva in Tv: su Rai Tre in onda dal 9 novembre
Dopo il successo ottenuto su Sky, la serie televisiva completamente italiana Boris arriva in chiaro grazie a Rai Tre. La messa in onda inizierà da stasera mercoledì 9 alle 23.30 e prevederà un palinsesto che trasmetterà due puntate a settimana, una appunto il mercoledì e un’altra il giovedì. La fortuna della serie che narra le […]
di redazione / 09.11.2011
Dopo il successo ottenuto su Sky, la serie televisiva completamente italiana Boris arriva in chiaro grazie a Rai Tre. La messa in onda inizierà da stasera mercoledì 9 alle 23.30 e prevederà un palinsesto che trasmetterà due puntate a settimana, una appunto il mercoledì e un’altra il giovedì.
La fortuna della serie che narra le esperienze di una troupe televisiva alle prese con la produzione della fiction “Gli occhi del cuore” è arrivata l’anno scorso anche sul grande schermo, proponendo il film di Boris.
Un cast d’eccezione che gira intorno a Francesco Pannofino, noto doppiatore qui impegnato nei panni di René Ferretti, regista sui generis che preferisce il metodo “à la cazzo di cane”: insieme con questi ci saranno il noto Pietro Sermonti, dal pubblico italiano ricordato per il ruolo in Un Medico in Famiglia, qui impegnato nel ruolo di Stanis Larochell, il divo della fiction, e Carolina Crescentini, nei panni di Corinna, per rilanciare le sue forti curve già ben apprezzate in Notte prima degli esami – Oggi.
A terminare l’elenco delle star c’è Caterina Guzzanti, sorella del ben più noto Corrado, che si impegnerà nel ruolo dell’acida aiuto regista Arianna.
Vi lasciamo al promo diella serie televisiva ‘Boris‘ in onda da stasera, in seconda serata, su Rai Tre.