Bordata ad una delle protagoniste, messa in panchina da Mediaset: l’indiscrezione
Non ci crederete mai, ma una delle protagoniste di Mediaset è stata messa in panchina dal Biscione: scopriamo di più.
di Martina Lamesta / 12.08.2023
Da non credere, ma una delle conduttrici più importanti di Mediaset è stata messa in panchina dal Biscione. Una vera e propria bordata nei suoi confronti. Avete capito di chi si tratta? ecco di chi stiamo parlando.
Mediaset, ecco chi è stata messa in panchina: tutti i dettagli
Da quando è scomparso Silvio Berlusconi, ci sono stati diversi cambiamenti. In particolare, suo figlio Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato i palinsesti della televisione italiana partendo proprio dai contenuti e anche dai personaggi, infatti, a Cologno Monzese c’è grande aria di cambiamento. Proprio per questo motivo, diverse showgirl e conduttrici di successo stanno sparendo dal piccolo schermo.
Basta pensare a Barbara D’Urso che è stata lasciata a casa improvvisamente ed ora nel suo storico salotto di Canale 5, Pomeriggio 5, ci sarà Myrta Merlino. Ora c’è un’altra loro collega che deve organizzare il suo futuro molto presto, dato che per il momento è stata messa in panchina da Mediaset.
Un duro colpo che nessuno si sarebbe aspettato. Ma avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando della bellissima e bravissima Federica Panicucci. Malgrado sia apprezzatissima dal pubblico, la conduttrice è stata lasciata a casa. Ci vorrà ancora molto tempo per rivederla nel suo salotto di Mattino Cinque: ecco cosa sta accadendo.
Federica Panicucci lasciata a casa: ecco cosa sta succedendo
Federica Panicucci, è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Come ogni estate, la presentatrice va in vacanza con la sua famiglia lontana dai riflettori. Al posto del suo programma Mattino Cinque, c’è la sua collega Simona Branchetti con Morning News. Quest’ultima trasmissione sta raggiungendo un successo incredibile ed inaspettato. Proprio per questo motivo, Pier Silvio Berlusconi ha preso una dura decisione per la Panicucci.
In particolare, l’amministratore delegato del Biscione ha deciso di prolungare Morning News fino al 22 settembre. Il motivo? Secondo Giuseppe Candela, mandare in onda Mattino Cinque costa molto di più. Invece, il programma televisivo di Simona Brachetti, costa di meno e ha dei buonissimi ascolti anche durante la stagione estiva.
Insomma, Federica Panicucci e Francesco Vecchi si possono riposare ancora un bel po’, il figlio del cavaliere non ha nessuna intenzione di richiamarli così presto, dato che Simona Branchetti sta raggiungendo un successo veramente inaspettato. La conduttrice di Morning News, riguardo questa splendida notizia, ha gioito dicendo:
“E allora avanti tutta!”
Ormai sono 3 anni consecutivi che la vediamo ogni mattina su Canale 5 nel periodo estivo. Questa terza edizione, sarà la più lunga trasmessa finora, infatti, è di una durata totale di 3 mesi pieni. La prima puntata di questa edizione di Morning News, è andata in onda il 26 giugno e andrà avanti fino al 22 settembre. Un successo meritato per la Branchetti che in questi anni ha dimostrato di essere una conduttrice super professionale.