Boomerissima+con+Alessia+Marcuzzi+e+Stasera+C%26%238217%3B%C3%A8+Cattelan+confermati+su+Rai2+nell%26%238217%3Bautunno+2023
movieteleit
/boomerissima-con-alessia-marcuzzi-stasera-ce-cattelan-rai2-autunno-2023/amp/
Televisione

Boomerissima con Alessia Marcuzzi e Stasera C’è Cattelan confermati su Rai2 nell’autunno 2023

Su Rai2, nella stagione televisiva 2023/2024 faranno ritorno due show molto amati, specie dai giovani: Boomerissima con Alessia Marcuzzi e Stasera C'è Cattelan con Alessandro Catellan.

Con l’annuncio dei palinsesti Rai della stagione 2023/2024, sono stati confermati alcuni show televisivi che nella stagione 2022/2023 sono stati mandati in onda per la prima volta per capire se questi piacciono o meno al pubblico e poi in seguito decidere se confermali o cancellarli. Fortunatamente, due di questi sono molto piaciuti ai telespettatori, specie nella fascia d’età 18/35 e sono stati riconfermati nella nuova stagione e vedranno luce con le loro nuove edizioni già a partire dal prossimo autunno. Questi programmi sono Boomerissima di Alessia Marcuzzi, che torna con la sua seconda edizione, e Stasera C’è Cattelan su Raidue di Alessandro Cattelan, che torna con la sua seconda/terza edizione (dipende come si considera la messa in onda del programma nell’autunno 2022 e nella primavera 2023 con una pausa di qualche mese nel mezzo).

Alessia Marcuzzi confermata su Rai2 con Boomerissima

A tornare, con grande gioia da parte del pubblico, sarà Alessia Marcuzzi, che con la seconda edizione di Boomerissima tornerà su Rai2 in prima serata a partire dal 31 ottobre fino al 28 Novembre 2023. Lo show non cambierà formula e sarà molto simile a quella andata in onda all’inizio del 2023 e vedrà gareggiare da un lato i Millenians, le nuove generazioni i cui gruppo sarà composto da personaggi famosi provenienti dal mondo della televisione, del cinema, dello sport e dei social e dall’altro i Boomers, personaggi altrettanto famosi che però, non fanno parte della categoria precedente e che sono un po’ in là con gli anni. Attraverso sfide tra i due gruppi si ripercorreranno momenti salienti degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000 con i cavalli di battaglia di quelle epoche con tormentoni degli anni più iconici di questi decenni, momenti di comicità e tanto altro. La novità della nuova stagione è quella che, oltre alla sfida tra Millenians e Boomers, ci sarà anche quella tra Genitori vs. Influencer. A giudicare il gruppo di celebrities vincitore dopo ogni sfida che si aggiudicherà il punto sarà il pubblico in studio e al termine di ogni puntata trionferà la squadra che avrà raccolto il maggior numero di punti.

Alessandro Cattelan confermato su Rai2 con Stasera C’è Cattelan su Raidue

Prima di Alessia Marcuzzi, su Rai2 ci sarà il ritorno di un grande mattatore amatissimo dai giovani, stiamo parlando di Alessandro Cattelan, che è approdato in Rai nel 2021 con lo show di prima serata “Da Grande” andato in onda sulla rete ammiraglia Rai1, per poi essere chiamato per la co-conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 da Torino assieme a Laura Pausini e Mika. Dopo un’edizione scoppiettante, designata da ironia e voglia di divertirsi, a partire dal 19 settembre fino al 25 ottobre 2023, in seconda serata su Rai2, tornerà con la nuova edizione di Stasera c’è Cattelan su Raidue, show che porta il suo nome e che vede il conduttore interagire con alcuni ospiti cimentandosi lui stesso in esibizioni musicali e di ballo senza mai prendersi sul serio. Pensato come un late show, nel programma ci sarà anche un momento in cui tutti coloro che faranno capolino nello studio verranno intervistati dal conduttore. La prossima edizione del programma andrà in onda in due giornate (e non tre come la precedente stagione): il martedì e il mercoledì. Il carisma di Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor su Sky, ha fatto sì che la Rai, data la riuscita del programma e l’affetto dei telespettatori nei suoi confronti, confermasse il suo show serale, anche se sono molti coloro che vorrebbero che Cattelan facesse il salto di qualità e vederlo alla guida del Festival di Sanremo, perchè no già a partire dall’edizione 2025, dando una ventata di freschezza alla kermesse canora, più di quanto abbia già fatto Amadeus.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa