Boomerang
Boomerang

Boomerang: Marzo 2016, HighLights programmazione


A Marzo 2016 su Boomerang arrivano Leone Cane Fifone, i pony di My Little Pony, e vacanze di Pasqua con Bugs Bunny.

Nel mese di Marzo 2016 su Boomerang (Canale 609 di Sky) arrivano le buffe avventure di LEONE CANE FIFONE, tornano i pony di MY LITTLE PONY con nuove avventure, le vacanze di Pasqua si passano in compagnia di BUGS BUNNY.

LEONE IL CANE FIFONE – 7° stagione
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 29 febbraio tutte le sere alle 20.00.

La serie, creata da John R. Dilworth, racconta le avventure di Leone e della coppia di vecchietti che l'ha adottato e portato a vivere in una fattoria sperduta nei pressi della piccola città di Altrove. Abbandonato quando era cucciolo, Leone – cane dal colore rosa, fedele, timido e gentile – viene trovato sporco e malridotto ai bordi di una strada dalla gentile vecchina Marilù, che decide di adottarlo e di chiamarlo Leone per la il suo istinto di sopravvivenza e la sua forza. Leone è molto grato alla sua padrona e farebbe di tutto per proteggerla, ha sempre paura che le possa succedere qualcosa di brutto e che lui possa trovarsi nuovamente solo ed abbandonato. Marilù è sposata con Giustino il contadino, che ascolta Jim Morrison, beve soda ed è sempre alle prese con le riparazione del suo furgoncino e a spaventare da matti Leone per divertirsi Il compito del "cane fifone", però, non è semplicemente quello di fare il cane da guardia alla fattoria di Altrove. Perché il problema di Marilù e Giustino è che la loro semplice esistenza è minacciata da eventi paranormali dai quali Leone li difende. Per farlo al meglio, Leone seppellisce strani aggeggi contro le forze paranormali in tutta la fattoria. Inoltre la città di Altrove è abitata da strani personaggi che movimenteranno la vita di Leone: un postino francese, sempre in fuga da qualcosa che ogni giorno insegna a Leone una frase nuova; una droghiera che sembra gentile, ma che in fondo è arrabbiata, madre single le cui figlie, gemelle siamesi, suonano il piano nel bar locale in attesa della grande occasione e un ferramenta in cui bisogna ordinare le cose per posta perché sugli scaffali non c'è niente.

MY LITTLE PONY – NUOVI EPISODI DELLA 5 STAGIONE IN PRIMA TV
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 5 marzo tutti i week end alle 10.30.

Tornano le avventure di Twilight Sparkle, Applejack, Rarity, Fluttershy, Rainbow Dash e Pinkie Pie nel regno di Equestria. I famosi pony che imparano ogni giorno qualcosa di nuovo sulla più potente delle magie: l'amicizia.
In questa stagione il tema dell'amicizia viene approfondito tramite l'importanza dei Cutie Mark e di loro incredibili poteri. MY LITTLE PONY: L'AMICIZIA È MAGICA è una serie capace di stimolare la fantasia dei piccoli telespettatori trasportandoli in un mondo colorato dove vivere fantastiche storie, oltre ad essere ricca di valori positivi quali l'amicizia e il rispetto verso il prossimo. Lo show è stato apprezzato anche dalla critica come una serie molto solare e senza cinismo. Ma MY LITTLE PONY è amata in tutto il mondo anche da un pubblico adulto per via del suo umorismo, semplicità e qualità dell'animazione. I fan adulti vengono chiamati i bronies (al singolare brony, nato dalla fusione tra le parole brother e pony). I personaggi della serie animata sono infatti diventati parte della cultura internet e dallo show sono scaturiti in gran numero meme, siti dedicati, fanart, video, brani musicali originali e videogiochi.

PASQUA CON BUGS!
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 24 al 29 marzo tutti i giorni alle 9.00.

In occasione della settimana di Pasqua andranno in onda tanti episodi della nuovissima serie BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION.A differenza delle serie che lo hanno preceduto, come la più recente The Looney Tunes Show, BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION è incentrata su un unico personaggio, Bugs Bunny, protagonista di ciascuno episodio. Lo show segna, inoltre, il ritorno alla slapstick comedy classica in puro stile Warner Bros., abbandonando quindi l'impostazione da sit-com e la coralità che hanno caratterizzato The Looney Tunes Show, per riproporre la rapida successione di storylines in formato breve e basate su gag visive. Nonostante la scrittura segni un ritorno alle origini, alla base c'è la volontà di mettere Bugs Bunny e i suoi avversari di fronte ad ostacoli di stampo più moderno. Per questo lo vedremo alle prese con antagonisti nuovi, come ninja, terminator, fatine e persino la Morte in persona. E, a differenza di tutte le edizioni passate, non sempre avrà la meglio. Lo show testimonia come i Warner Bros Studios, a distanza di oltre 80 anni dal primo cortometraggio, continuino a dare vita a nuovi grandi classici nel campo dell'animazione in grado di raccogliere tutta la famigli davanti al piccolo schermo.

Impostazioni privacy