Boomerang: programmazione Novembre 2015, HighLights
Ad Novembre 2015 su Boomerang torna Be Cool Scooby Doo, e nuovi episodi della terza stagione di Doraemon.
di Redazione / 31.10.2015
Nel mese di Novembre 2015 su Boomerang (Canale 609 di Sky) prosegue l'appuntamento in esclusiva Prima TV con BE COOL SCOOBY DOO, e arrivano i nuovi episodi della terza stagione di Doraemon.
BE COOL SCOOBY DOO! – PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 2 novembre tutti i giorni alle 20.00.
Le sue avventure e i suoi misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi, ed ora il mitico Scooby-Doo è pronto a tornare su Boomerang (Canale 609 di Sky) in una nuova imperdibile serie in esclusiva Prima TV: BE COOL SCOOBY DOO!,
Le scuole superiori sono finite e la gang si precipita a bordo della Mystery Machine per vivere un'ultima estate all'insegna del divertimento e dell'avventura. Ma mostri e misteri immancabilmente mettono loro i bastoni fra le ruote. Shaggy e Scooby sono i fifoni di sempre, riluttanti ad entrare nelle case infestate ma quando ad attenderli c'è uno spuntino non si tirano mai indietro. Daphne è svampita ed autoironica. E' affascinata dalla spiritualità e trova molto interessanti i fenomeni paranormali. Si butta a capo fitto nei misteri e questo la porta spesso a ficcarsi nei guai. Velma è la "secchiona" della gang, è l'anima razionale del gruppo, il suo problema è relazionarsi con gli altri anche perché odia essere contraddetta. Fred, autoproclamatosi leader della gang, ostenta sicurezza nel risolvere i misteri. Il suo sogno è quello di diventare il più grande investigatore di tutti i tempi e di far colpo su Daphne.
A tornare è anche la Mystery Machine, in questa edizione in versione 2.0, dotata di una sua volontà e di gadget sempre diversi.
BE COOL SCOOBY DOO! è la 12° serie che vede protagonista il mitico Scooby-Doo.
In questa nuovissima serie, remake del grande classico, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi, il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione della seria datata 1969.
DORAEMON
Dal 2 novembre tutti i giorni alle 18.15
L'ora di pranzo su Boomerang (Canale 609 di Sky) si passa in compagnia di DORAEMON, il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina – guai. A novembre arrivano per la prima volta sul Canale i nuovi attesi episodi della terza stagione.
Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, "Doraemon" è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.
Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l'integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.