![Boomerang](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2016/10/boomerang-logotv-2015-153.jpg)
![Boomerang](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2016/10/boomerang-logotv-2015-153.jpg)
Boomerang: HighLights Ottobre 2015
Ad Ottobre 2015 su Boomerang tornano Scooby-Doo e la sua banda in una nuova serie e nuovi film; tornano anche le avventure di My Little Pony.
di Redazione / 30.09.2015
Nel mese di Ottobre 2015 su Boomerang (Canale 609 di Sky) tornano Scooby-Doo e la sua banda in una nuova imperdibile serie in esclusiva Prima TV; ad ottobre il Cinema Boom è interamente dedicato a Scooby-Doo; tornano su Boomerang le magiche avventure dei pony più amati della TV di MY LITTLE PONY.
BE COOL SCOOBY DOO! – PRIMA TV ASSOLUTA
I primi 4 episodi in anteprima in occasione di Halloween sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre alle 20.30.
Le sue avventure e i suoi misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi, ed ora il mitico Scooby-Doo è pronto a tornare su Boomerang (Canale 609 di Sky) in una nuova imperdibile serie in esclusiva Prima TV: BE COOL SCOOBY DOO!,
Le scuole superiori sono finite e la gang si precipita a bordo della Mystery Machine per vivere un'ultima estate all'insegna del divertimento e dell'avventura. Ma mostri e misteri immancabilmente mettono loro i bastoni fra le ruote. Shaggy e Scooby sono i fifoni di sempre, riluttanti ad entrare nelle case infestate ma quando ad attenderli c'è uno spuntino non si tirano mai indietro. Daphne è svampita ed autoironica. E' affascinata dalla spiritualità e trova molto interessanti i fenomeni paranormali. Si butta a capo fitto nei misteri e questo la porta spesso a ficcarsi nei guai. Velma è la "secchiona" della gang, è l'anima razionale del gruppo, il suo problema è relazionarsi con gli altri anche perché odia essere contraddetta. Fred, autoproclamatosi leader della gang, ostenta sicurezza nel risolvere i misteri. Il suo sogno è quello di diventare il più grande investigatore di tutti i tempi e di far colpo su Daphne.
A tornare è anche la Mystery Machine, in questa edizione in versione 2.0, dotata di una sua volontà e di gadget sempre diversi.
BE COOL SCOOBY DOO! è la 12° serie che vede protagonista il mitico Scooby-Doo.
In questa nuovissima serie, remake del grande classico, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi, il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione della seria datata 1969.
Ad anticipare il lancio dello show, alle 20.00 del 31 ottobre, da non perdere il mini-movie in Prima TV assoluta SCOODY-DOO E IL TESORO DEL CAVALIERE NERO. In questo nuovissimo speciale da 22', la Mystery Inc. è chiamata ad investigare in una villa infestata, dove un Cavaliere Nero terrorizza chiunque si avvicini in cerca del tesoro nascosto dal proprietario molti anni prima. Molte sono le trappole e le insidie che devono superare, ma ancora una volta Scooby e i suoi amici si rivelano all'altezza della missione.
CINEMA BOOM CON SCOOBY DOO!
Dall'8 ottobre tutti i giovedì alle 20.30.
Ad ottobre su Boomerang (Canale 609 di Sky) il Cinema Boom del giovedì sera dedica la sua programmazione a Scooby Doo, con un ciclo di film e speciali all'insegna della paura e del mistero!
Si parte giovedì 8 ottobre con Scooby Doo! e il Palcoscenico Stregato – in Prima TV assoluta – dove la gang viaggia alla volta di Chicago per far sì che Fred e Daphne partecipino alle finali di un talent show. Il caso vuole che il teatro in cui si svolge lo show sia afflitto da una maledizione: al suo interno aleggia infatti un fantasma vendicativo, pronto a sabotare la produzione.
Giovedì 15 sarà la volta di Scooby Doo! Abracadabra-doo. Durante una visita alla sorella di Velma, Madelyn, allieva della Whirlen Merlin Magic Academy, la gang del mistero dovrà vedersela con una strana creatura volante e con misteriose forze malvagie che minacciano la scuola di magia.
Giovedì 22 arriva in Prima TV assoluta Scooby Doo! E il Mistero del Granturco. Qui, la Mystery inc. è alle prese con il mistero di uno spaventapasseri vivente che terrorizza gli abitanti di Cobb Corner mettendo a rischio i festeggiamenti di Halloween.
Per finire, il 29 ottobre, Scooby Doo e il Re dei Goblin. L'incredibile mago Krudsky ha rubato la magia della luce alla principessa delle fate e tocca a Scooby-Doo e Shaggy fermarlo prima che trasformi tutti in orribili mostri di Halloween! Per farlo, i due amici dovranno impadronirsi dello scettro del re dei Goblin prima che scocchi la mezzanotte. Nel loro viaggio incontreranno il famigerato Cavaliere senza testa, il cortese Jack Lanterna e un vivace manico di scopa che farà far loro un giretto nelle loro vite ultraterrene.
MY LITTLE PONY – L'AMICIZIA E' MAGICA – 5° STAGIONE
Dal 5 ottobre tutti i giorni alle 16.35.
Ad ottobre arriva su Boomerang (Canale 609 di Sky) la 5° attesa stagione di MY LITTLE PONY –L'AMICIZIA E' MAGICA.
Questa nuova stagione è ricca di sorprese, nuovi personaggi e canzoni inedite. Il tema dell'amicizia viene approfondito tramite l'importanza dei Cutie Mark (simboli unici situati sul fianco di tutti i pony adulti che simboleggiano la personalità o un particolare talento di ciascun pony) e dei loro incredibili poteri, e quanto l'amicizia può influire sulle persone che ci circondano. La serie abbraccia inoltre temi come la scoperta di se stessi e della propria individualità, l'affrontare le paure e riuscire a realizzare i propri sogni. Tutti i temi sono trattati con uno stile comedy e delle storie capaci di appassionare piccoli e adulti.
MY LITTLE PONY: L'AMICIZIA È MAGICA è una serie capace di stimolare la fantasia dei piccoli telespettatori trasportandoli in un mondo colorato dove vivere fantastiche storie, oltre ad essere ricca di valori positivi quali l'amicizia e il rispetto verso il prossimo. Lo show è stato apprezzato anche dalla critica come una serie molto solare e senza cinismo.
Ma MY LITTLE PONY è amata in tutto il mondo anche da un pubblico adulto per via del suo umorismo, semplicità e qualità dell'animazione. I fan adulti vengono chiamati i bronies (al singolare brony, nato dalla fusione tra le parole brother e pony). I personaggi della serie animata sono infatti diventati parte della cultura internet e dallo show sono scaturiti in gran numero meme, siti dedicati, fanart, video, brani musicali originali e videogiochi. I fan organizzano ogni anno incontri locali e convention, la maggiore delle quali, BronyCon, nell'ultima edizione, tenutosi nell'agosto del 2014, ha ospitato oltre 9.000 partecipanti.