Su Boomerang ad Aprile 2015:Le Sorprese Di Pasqua Di Tom e Jerry; Mr Bean - Seconda Stagione; in Antprima i primi minuti del nuovo film Le Vacanze Del Piccolo Nicolas; Dragons, I Cavalieri Di Berk.
Su Boomerang ad Aprile 2015:Le Sorprese Di Pasqua Di Tom&Jerry; Mr Bean – La Seconda Stagione In Esclusiva Prima Tv; in Antprima i primi minuti del nuovo film Le Vacanze Del Piccolo Nicolas; Dragons, I Cavalieri Di Berk.
LE SORPRESE DI PASQUA DI TOM&JERRY
Le vacanze di Pasqua si passano in compagnia dei mitici Tom&Jerry.
Dal 2 al 7 aprile alle 9.00.
Su BOOMERANG (canale 609 di Sky) le vacanze di Pasqua si passano in compagnia di due amici amati da grandi e piccini: Tom&Jerry con gli episodi di The Tom&Jerry Show.
Il gatto e il topo più famosi della TV ci terranno compagnia da giovedì 2 a martedì 7 aprile con una maratona di tre episodi al giorno che verranno seguiti da una magica sorpresa: un episodi in esclusiva Prima TV della nuova stagione di Mr Bean. "Tom&Jerry" è lo show cult creato da Hanna & Barbera negli anni '40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si è aggiudicato il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione. Nella serie è presente l'eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com'è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno…ma come tutti noi sappiamo Tom non vuole realmente mangiare Jerry.
MR BEAN – LA SECONDA STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Torna il simpatico e buffo Mr Bean con la seconda stagione in esclusiva Prima TV.
Dall'8 aprile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.40.
Arriva in esclusiva Prima TV su BOOMERANG (canale 609 di Sky) la seconda stagione di MR BEAN, la serie animata che segue le numerose e buffe avventure di un simpatico ometto inglese sempre coinvolto in catastrofi piene d'umorismo e comicità. Lo show si ispira all'omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson che quest'anno festeggia i 25 anni dalla sua prima apparizione.
Il cartoon riprende i lineamenti del protagonista e ne esalta caratteristiche come l'innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza.
Rispetto alla celebre serie, in questa versione animata fanno la loro comparsa due nuovi personaggi come la grassoccia e bisbetica padrona di casa e il suo gatto.
IN ANTPRIMA I PRIMI MINUTI DEL NUOVO FILM LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS
L' 11 aprile alle 19.25 in esclusiva i primi minuti del film
LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS. Il 12 aprile alle 19.25 il film IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI.
Arrivano in esclusiva su BOOMERANG (canale 609 di Sky) i primi muniti del film LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS, nelle sale cinematografiche italiane dal 16 aprile.
Tratto dal bestseller che ha venduto più di 15 milioni di copie nel mondo, LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS è il secondo episodio del film del 2009 IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI.
L'anno scolastico finalmente si è concluso e le vacanze tanto attese sono arrivate. Il piccolo Nicolas, i suoi genitori e la nonna partono tutti insieme in automobile diretti al mare. Alloggeranno per qualche giorno all'Hôtel Beau-Rivage. Ben presto sulla spiaggia Nicolas stringe nuove amicizie: conosce Blaise, che non è in vacanza perché vive lì, Fructueux, a cui piace mangiare di tutto, persino il pesce, Djodjo, che non parla come loro perché è inglese, Crépin, che scoppia a piangere di continuo, e Côme, che vuole avere sempre ragione ed è molto indisponente. Ma Nicolas incontra anche Isabelle, una bambina che non smette di fissarlo con i suoi grandi occhi rotondi e inquietanti e con la quale Nicolas teme che i suoi genitori vogliano costringerlo a sposarsi… Nel corso della vacanza si accumuleranno i malintesi ed inizieranno avventure mozzafiato, inseguimenti adrenalinici, piani machiavellici e inattesi colpi di scena, il tutto a misura di bambino
Una cosa è certa: saranno per tutti delle vacanze indimenticabili!
Per chi si fosse perso il primo film, IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI andrà in onda su Boomerang domenica 12 aprile alle 19.25.
DRAGONS, I CAVALIERI DI BERK
Sul canale arrivano le fantastiche avventure di Hiccup e del suo amato drago Sdentato.
Dal 30 marzo tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.50
Approda su BOOMERANG (canale 609 di Sky), Dragons, I cavalieri di Berk, la serie tv targata Dreamworks Animation, e tratta da Dragon Trainer, il film d'animazione del 2010 acclamato da pubblico e critica in tutto il mondo, candidato con due nomination agli Oscar® 2011 (Miglior film d'animazione e Miglior Colonna Sonora) e trionfatore agli Annie Awards 2011 con 10 premi tra cui quello come Miglior lungometraggio d'animazione. Il secondo film Dragon Trainer 2 (2014), è stato candidato agli Oscar® anche quest'anno nella categoria Miglior film d'animazione.
Una raffinata animazione in CGI, avventura, emozioni e una dose massiccia di humour fanno di DRAGONS: I CAVALIERI DI BERK il perfetto sequel televisivo di Dragon Trainer. Nel film il protagonista Hiccup, 14enne figlio del capo dell'isola di Berk, nonché unico vichingo a rifiutarsi di uccidere i draghi, considerati da tutti pericolosissimi, dopo molte peripezie era riuscito a domarne uno, dimostrando grande coraggio e forza di carattere e convincendo così suo padre Stoick a porre fine alla guerra contro di loro. Nella serie, i draghi vivono ormai liberamente a Berk, ma la convivenza con gli umani è all'insegna dei furti di cibo e di altri piccoli guai quotidiani che rischiano di portare all'esasperazione gli abitanti del villaggio. Il burbero eremita Mildew ne approfitterà per tentare di indurre Stoick a cacciare via per sempre i grossi animali. E Hiccup, accompagnato dall'inseparabile drago Sdentato, dovrà fare di tutto per dimostrare che i draghi possono essere i migliori amici dell'uomo e assieme ai suoi coetanei Astrid, Gambedispesce, Moccicoso, Testa Bruta e Testa di Tufo, fonderà un'accademia per addestrare tutti i draghi e renderli utili alla comunità. Nel corso degli episodi, Hiccup e i suoi amici cavalieri impareranno a conoscere sempre più i loro draghi, e grazie a loro scopriranno nuove specie, esploreranno nuovi mondi, e si troveranno anche a combattere nuovi avversari tra avventure emozionanti e momenti di puro divertimento.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…