Cinema Boomerang a Marzo 2017
In prima visione su Boomerang i film Looney Tunes: Due Conigli nel Mirino, Flintstones E WWE: Botte Da Orbi, Scooby Doo Fantasmi a Hollywood, AlphaEOmega: il Ritorno dei Dinosauri e Il Grande Freddo.
di Redazione / 04.03.2017
A marzo 2017 torna l'appuntamento ogni domenica, alle 20.15, con CINEMA BOOMERANG, lo spazio dedicato ai TV movie in prima visione su Boomerang (Canale 609 di Sky).
La serata del 5 marzo si apre con Looney Tunes: Due Conigli nel Mirino. Protagonisti i personaggi dei Looney Tunes: Yosemite, Taddeo, Foghorn, Cecil la Tartaruga, Porky, Daffy Duck, Marvin il Marziano, e Lola e Bugs Bunny. La storia ha inizio con Lola che decide di cimentarsi in un esperimento di profumeria con un fiore regalatole da Speedy, il suo padrone di casa. Quello che Lola non sa è che nell'essenza di questo fiore è racchiuso un potere magico capace di rende invisibili. La fragranza di Lola diventerà quindi presto oggetto di desiderio da parte del suo ex datore di lavoro, del governo e di potenze aliene, dando così vita ad uno spettacolo bizzarro ed entusiasmante.
Cinema Boomerang prosegue il 12 marzo con Flintstones E WWE: Botte Da Orbi. I Flintstones tornano con questo nuovo film in cui le star più famose e selvagge del Wrestling World Entertainment arrivano a Bedrock. Le avventure di Fred e Barney questa volta sono ambientate sul ring, a seguito di un piano "geniale" escogitato da Fred per recuperare i soldi per andare in vacanza con la famiglia. Sarà il povero Barney a ritrovarsi costretto a combattere contro lottatori come lo statuario John Cena, il marmoreo Mark Henry e Mark Calaway, meglio noto con il nome The Undertaker!
Il 19 marzo in onda Scooby Doo! Fantasmi a Hollywood. Hollywood è il punto di partenza per un'avventura senza precedenti. Proprio qui infatti, misteriosi fenomeni si verificano ai Brickton Studios, una vecchia casa cinematografica che aveva riscosso grande successo in passato con i suoi film horror, grazie al protagonista, il mitico Boris Karnak, detto l'uomo dei 999 volti. I Brickton Studios, però, non splendono più come una volta, al contrario, sono sull'orlo del fallimento. Saranno delle terrificanti apparizioni di creature senza testa, zombi ululanti e minacciose mummie a far fuggire la nuova troupe, costringendo Chet Brickton a cedere gli Studios ad un imprenditore senza scrupoli deciso ad abbattere gli storici edifici per farne un parcheggio. Con un viaggio premio destinato proprio a Hollywood, non c'è altro enigma che potrebbe essere più intrigante per Scooby Doo e il suo gruppo di amici. Saranno infatti loro a far luce su questo mistero e riportare i Brickton Studios al loro antico splendore.
Il 26 marzo in onda Alpha&Omega: il Ritorno dei Dinosauri. Kate e Humphrey, nella ricerca di un territorio più sicuro dove non si aggirino lupi ribelli, si trasferiscono in una grotta nuova pensando così di scappare dai pericoli. Per colpa di Mac però, vengono riportati in vita due terribili dinosauri che minacciano la sicurezza di tutto e tutti. Ma i due cuccioli non si arrenderanno di fronte a questo nuovo pericolo.
A chiudere il ciclo, il 2 aprile, ancora Alpha&Omega, questa volta con: Il Grande Freddo dove Kate e Humphrey restano bloccati in una tempesta di neve. I cuccioli, preoccupati, decidono di andare a cercarli, aiutati da Agnes e Brent. Ovviamente questo significa solo una cosa: guai.