Da lunedi 5 marzo sul canale 609 di Sky tante serate all’insegna del grande intrattenimento per tutta la famiglia con i nuovi episodi su Boomerang di The Looney Tunes Show e il 5,6 e 7 marzo alle 19.10 tre cortometraggi inediti dei Looney Tunes in 3D in esclusiva su Sky3D (canale 150), una prima assoluta […]
Da lunedi 5 marzo sul canale 609 di Sky tante serate all’insegna del grande intrattenimento per tutta la famiglia con i nuovi episodi su Boomerang di The Looney Tunes Show e il 5,6 e 7 marzo alle 19.10 tre cortometraggi inediti dei Looney Tunes in 3D in esclusiva su Sky3D (canale 150), una prima assoluta che verrà poi proposta su Boomerang in versione CGI.
Direttamente dai Warner Bros Studios, arrivano su Boomerang The Looney Tunes Show, creata in animazione tradizionale, che racchiude anche le clip in computer grafica con protagonisti gli indimenticabili Wile E. Coyote e Beep Beep, il duo di amici Bugs Bunny e Daffy Duck, e tanti altri storici personaggi.
Looney Tunes Show
Bugs Bunny e Daffy Duck non cambiano: Bugs Bunny è, come sempre, spudorato, sarcastico e un passo avanti agli altri; Daffy Duck, nonostante le sue tendenze narcisistiche, antisociali e un po’ paranoiche, è il migliore amico di Bugs nonché suo coinquilino permanente, a quanto sembra. Le loro vite però sono cambiate: non più confinate in piccoli spezzoni da 7 minuti, ma oggi raccontate in episodi da 25 minuti, le loro personalità creano momenti esilaranti ed irriverenti introducendo un nuovo mondo di gag e comicità. Bugs Bunny e Daffy Duck sono pronti a portare scompiglio ogni giorno. Con loro, vecchie conoscenze come Porky Pig, Speedy Gonzales, Titti, SIlvestro e Wile E. Coyote. Ma ci saranno anche tante nuove entrate, come Lola e Tina, le “fidanzate” di Bugs e Daffy con cui litigano da giorno a sera…