BOOM+SCOOBY-DOO%2C+dal+10+maggio+al+8+giugno+2014
movieteleit
/boom-scooby-doo-dal-10-maggio-al-8-giugno-2014/amp/

BOOM SCOOBY-DOO, dal 10 maggio al 8 giugno 2014

Scooby-Doo arriva nei centri commerciali d'Italia e nel temporary channel di Sky On Demand e Sky Go dal 10 maggio al 8 giugno 2014.

Nel mese di maggio 2014 su BOOMERANG (canale 609 di Sky) propone una speciale serie di contenuti dedicati all'alano più amato della TV: SCOOBY-DOO!

Dal 10 maggio all'8 giugno 2014, nell'area riservata ai più piccoli di Sky On Demand e Sky Go, si può trovare BOOM SCOOBY-DOO!, il temporary channel con 16 episodi tratti dalla serie Scooby-Doo! Mystery Inc. e 4 film fatti per la tv (Scooby-Doo! e il Mistero del Circo, Scooby-Doo! e la Maschera di Blue Falcon, Scooby-Doo! e I Pirati dei Caraibi, Scooby-Doo! e I Giochidel Mistero) da vedere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo (Sky Go è anche su smartphone e tablet).

Scooby-Doo arriva anche nei centri commerciali d'Italia, da sabato 10 maggio, e poi ogni week end del mese sino a domenica 8 giugno, in alcuni centri commerciali di Roma, Firenze, Milano, Bari, Verona, Palermo, Rimini e Novara i piccoli visitatori potranno divertirsi in un corner Boomerang a loro dedicato. Nello spazio dove sarà possibile avere informazioni e sottoscrivere l'abbonamento alla piattaforma Sky ci sarà anche il character di Scooby-Doo con cui i visitatori del corner Boomerang potranno farsi fotografare. Le foto verranno stampate sul momento e regalate ad ogni ospite. In omaggio anche simpatici gadget. Ci saranno, inoltre, animatori  per intrattenere i più piccoli con palloncini modellabili, adesivi e molte altre iniziative.

DATE E CITTA'
10-11 maggio – Roma – Roma Est
10-11 maggio – Firenze – Centro Commerciale i Gigli
17-18 maggio – Rozzano Milano – Centro Commerciale Fiordaliso
17-18 maggio – Casamassima Bari – Parco Commerciale Casamassima
24-25 maggio – San Martino Buon Albergo Verona – Le Corti Venete
24-25 maggio – Palermo – Centro Commerciale Forum Palermo.
31-1 giugno – Rimini – Shopping Center Le Befane
31-1 giugno – Milano Assago – Centro Commerciale MilanoFiori
7-8 giugno – Novara – Centro Commerciale San Martino2

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa