Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno da poco ufficializzato la loro separazione dopo 21 anni di matrimonio. Vediamo com'erano all'inizio della loro storia.
Il conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis, e la moglie Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione ufficiale ,lo scorso 6 giugno, anche se da mesi si rincorrevano le voci su una loro profonda crisi. A insospettire gli appassionati di gossip, il fatto che i due vivessero in case separate dall’autunno scorso e il fatto che non apparissero più così di frequente assieme. Si è divisa, così, un’altra delle coppie d’oro dello spettacolo, dopo quelle formate da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Francesco Totti e Ilary Blasi. I due stavano assieme dal 1997, e dopo qualche anno di frequentazione, si erano sposati nel 2002, avendo assieme tre figli: Silvia, Davide e Adele. Nel frattempo, Sonia ha creato la SDL, società che si occupa di casting, e da molti anni è proprio lei che sceglie i concorrenti che prendono parte a tutte le trasmissioni dell’ormai ex marito. La coppia si è conosciuta alla fine degli anni Novanta nello studio di Tira e Molla, dove lui conduceva e lei si occupava di alcune televendite. E proprio dal passato, arriva un video che li mostra nel 1998, durante una delle registrazioni del quiz preserale di Canale 5.
Come ha spiegato la stessa Sonia in un’intervista di qualche tempo fa, dopo aver fatto una televendita a Tira e Molla, la produzione la richiamò per effettuarne un’altra, e in quel momento la ragazza scoprì che ad averla voluta era stato proprio il conduttore. Inizialmente, tuttavia, lei non era molto interessata a Bonolis, ma il suo corteggiamento lentamente la convinse. Il loro primo appuntamento fu al cinema, ma a sedersi accanto a lei, all’inizio, fu Luca Laurenti, storica spalla del conduttore: a quanto pare Paolo non voleva farsi vedere subito.
Il video li mostra ad un anno dall’inizio della loro relazione, e si sente Paolo definire per la prima volta Bruganelli la sua “fidanzata“. Quest’ultima appare quasi imbarazzata e la si vede sorridere un po’ nervosamente, mentre illustra degli oggetti di un “Gran Bazar”. “Grazie alla mia fidanzata, Sonia Bruganelli, che mi ha aiutato, quando tornavo a casa tutte le sere, a riprendermi dallo shock del Si & No finale” dice Bonolis, prendendola teneramente per mano. Dopo 5 anni i due sono convolati a nozze davanti a Walter Veltroni, in una cerimonia celebrata in una chiesa sconsacrata di Caracalla, durata in tutto circa 5 minuti, in quanto lei era già incinta di 3 mesi della primogenita Silvia, ed era in preda a fortissime nausee.
Dopo 26 anni assieme, la coppia ha deciso di separarsi, e lo ha annunciato con un’intervista congiunta rilasciata a Vanity Fair il 6 giugno scorso. Paolo e Sonia, però, nonostante non formeranno più una coppia a tutti gli effetti, hanno dichiarato di essere “più uniti che mai”, non solo per i figli, ma anche per gli impegni professionali che li vedranno collaborare ancora assieme. Nell’autunno prossimo prenderà il via la nona edizione di Ciao Darwin, e come già accaduto per quelle precedenti, è proprio Bruganelli che si sta occupando di gestire i casting.
Inoltre, i due ex coniugi hanno intenzione di fare le vacanze assieme anche quest’estate, per poter stare vicini entrambi ai figli. Del resto, i due sono apparsi calmi e collaborativi tra loro, e hanno parlato con il settimanale mostrando estrema serenità sulla decisione presa.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…