Paolo Bonolis è tornato a parlare del divorzio da Sonia Bruganelli - Foto ANSA (Movietele.it)
Paolo Bonolis è intervenuto nel podcast BSMT di Gianluca Gazzoli per parlare del divorzio con Sonia Bruganelli un anno dopo l’annuncio a Vanity Fair: il noto conduttore televisivo ha espresso concetti molto chiari.
Paolo Bonolis ha parlato della sua separazione con Sonia Bruganelli – Foto ANSA (Movietele.it)
Già nei mesi precedenti erano trapelate diverse indiscrezioni su un rapporto ormai giunto al capolinea. Alla fine, praticamente un anno fa, furono proprio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ad annunciare di essersi lasciati in un’intervista a Vanity Fair. Un legame, quello tra i due protagonisti del mondo dello spettacolo, terminato dopo 25 anni, di cui quasi 22 di matrimonio.
Dall’amore tra Bonolis e Bruganelli sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele. Proprio la presenza dei figli aveva spinto i due vip ad affrontare la separazione nel miglior modo possibile, continuando a coltivare il legame familiare e proteggendo il sentimento che ancora c’è tra loro: “Anche se non è più quello che ci aveva avvicinati“, avevano detto il conduttore e la produttrice televisiva.
Ma come vanno oggi le cose? Come stanno vivendo la separazione i due ex coniugi? Paolo Bonolis è intervenuto nel podcast BSMT di Gianluca Gazzoli e si è ovviamente soffermato molto sulla sua vita privata. Per il conduttore, che ha compiuto 63 anni lo scorso 14 giugno, è stato inevitabile parlare della fine del matrimonio con Sonia Bruganelli.
Paolo Bonolis un anno dopo la separazione con Sonia Bruganelli: le sue parole – Foto ANSA (Movietele.it)
Bonolis spiega che il divorzio deriva da cambiamenti interiori delle persone che bisogna rispettare. Il volto noto della TV italiana sottolinea che quando una persona non ha più cose da dare all’altro, o magari non è più intenzionata a darle come una volta, non è possibile pretenderle. “Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci – le sue parole riportate anche dal quotidiano La Repubblica – La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato“.
Bonolis ha poi chiarito che alla base del divorzio tra lui e Sonia Bruganelli non ci sono gli impegni lavorativi, ma appunto i cambiamenti che sono emersi e che hanno reso inevitabile la separazione. L’imprenditrice romana, 50 anni, sembra abbia intrapreso una nuova relazione sentimentale con Angelo Madonia, danzatore professionista di Ballando con le Stelle, il dancing show condotto su Rai 1 da Milly Carlucci. Il 40enne, originario di Palermo, ha avuto in passato una storia d’amore con Ema Stokholma.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…