Bones, FOX annuncia la Decima stagione
Nella decima stagione di Bones, l'episodio numero 200.
di Redazione / 30.01.2014
La FOX farà la Decima stagione della serie televisiva Bones, come è stato annunciato da Kevin Reilly, presidente dell'Entertainment di Fox Broadcasting Company.
"Nel corso di nove stagioni, 'Bones' è cresciuta da un crimine di successo procedurale in un amato pilastro della nostra formazione che risuona con i fan in un modo che solo il meglio degli spettacoli può", ha detto Reilly. "I nostri spettatori hanno abbracciato Emily, David e l'intero cast e personaggi di 'Bones', e penso che stanno per amare ciò che Hart Hanson e Stephen Nathan hanno programmato per la stagione 10!"
La serie, interpretata da Emily Deschanel come l'antropologa forense Temperance Brennan e David Boreanaz come l'agente speciale dell'FBI Seeley Booth, raggiungerà il suo traguardo di 200 episodi in attivo durante la prossima stagione che andrà in onda negli Stati Uniti nel 2014-2015.
Intanto, questo Venerdì su Fox USA andrà in onda un nuovo episodio della nona stagione di Bones, "The Heiress in Hill", in cui il team di Jeffersonian indaga sull'omicidio di una vittima di un rapimento i cui resti sono stati trovati sepolti in un parco.
Bones è prodotta da Far Field Productions e Josephson Entertainment in associazione con 20th Century Fox Television. La serie è stata creata da Hart Hanson. Hanson, Barry Josephson, Stephen Nathan, Ian Toynton e Jonathan Collier sono i produttori esecutivi.