Boing
Boing

Boing a Maggio 2017: Finn e Jake, nuova serie l’Apprendista Cavaliere, film Exchange Student Zero


A Maggio 2017 su Boing Super Duper Boing, nuovi episodi con Finn e Jake, nuova serie l'Apprendista Cavaliere, il film Exchange Student Zero. E ancora, speciale Festa della Mamma.

A Maggio 2017 su Boing (canale 40 del DTT) arriva su Boing un nuovo appuntamento del Super Duper Boing, arrivano i nuovi episodi di Adventure Time con protagonisti Finn e Jake, arriva la nuova serie l'Apprendista Cavaliere, arriva in Prima TV Free il film di Exchange Student Zero. E ancora, su Boing una programmazione speciale in occasione della Festa della Mamma e in occasione del 2 giugno una maratona de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

SUPER DUPER HERO – NUOVO APPUNTAMENTO DEL SUPER DUPER BOING
dal 15 maggio tutti i lunedì alle 20.00.
Su Boing il lunedì alle 20.00 arriva l'appuntamento Super Duper Hero, uno spazio dedicato agli eroi del canale. A maggio i protagonisti saranno le DC SUPER HERO GIRLS e BATMAN. Si comincia il 15 maggio con il film in Prima TV Free DC SUPER HERO GIRLS – HERO OF THE YEAR. Le super eroine Super Girl, Bat Girl, Harley Quinn, Wonder Woman, Poison Ivy e Bumblebee saranno ancora una volta pronte a sconfiggere il male. Il team è unito da un forte legame di amicizia, che cresce giorno dopo giorno nelle ore di lezione al liceo dove imparano ad usare e perfezionare i loro poteri, servendosi dell'aiuto reciproco, sfruttando il coordinamento e la forza di squadra. Tra una lezione e l'altra, però, il team deve vedersela con i nemici che invadono la città e che scatenano così il caos tra gli abitanti. Infatti, è proprio durante la cerimonia per decidere l'Eroe dell'Anno che i festeggiamenti vengono interrotti da un attacco del temibile Dark Opal, che cercherà di formare un'arma indistruttibile. Le supereroine dovranno unire tutte le loro forze per cercare di sconfiggerlo e riportare così la pace in città. L'appuntamento con gli eroi prosegue il 22 maggio con BATMAN THE MOVIE: DC SUPER HEROES UNITE in Prima TV Free. Sembra essere una sera come tante a Gotham City, e la città festeggia in onore dell'uomo dell'anno: Bruce Wayne. Improvvisamente, però, fanno irruzione Joker e la sua squadra di criminali, composta da L'enigmista, Cat Woman e Due Facce. A scatenare il panico tra i cittadini si aggiungerà Lex Luthor con un'arma potentissima capace di distruggere qualsiasi cosa. Per questo, non può che entrare in azione Batman, ma questa volta avrà bisogno dell'aiuto di altri componenti della Justice League, a cominciare da Robin e Superman.

ADVENTURE TIME – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
dal 22 maggio dal lunedì al venerdì alle 17.05.
Adventure Time narra la storia di Finn, un ragazzo avventuriero, e del suo migliore amico Jake, un cane molto particolare con la capacità di prendere qualsiasi forma desiderata in pochi secondi. Insieme, i due sono una squadra invincibile. Le avventure che legano i protagonisti sono ambientate nella fantastica Terra di Ooo, un posto magico e che ospita creature altrettanto stravaganti ed uniche. Finn e Jake incontreranno tanti amici durante le loro intrepide missioni e saranno accompagnati da Marisol, una donna forzuta dall'aspetto umano, ma dalle origini ancora sconosciute. Insieme ai tre non mancherà BMO, una console capace di dare vita a qualsiasi tipo di videogioco grazie alla sua speciale scheda madre. In questi nuovi episodi le scoperte di Finn e Jake sono infinite, a cominciare da un drago che riesce a trasformare la linfa in una fonte di energia, difesa e svago. Gommarosa, invece, prima principessa di Ooo, viene detronizzata dal Re e decide per questo di ritirarsi in campagna dove inizierà a coltivare zucche. Sempre grazie a Gommarosa, Finn e Jake scopriranno che alcuni bambini marshmallow truffano gli abitanti di Dolcelandia. Il divertimento e l'avventura sono più che assicurati con Finn, Jake e i fantastici personaggi di Adventure Time.

L'APPRENDISTA CAVALIERE – IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
dal 5 maggio tutti i venerdì alle 20.00.
Approda in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) una nuova spassosa serie: L'APPRENDISTA CAVALIERE. Lo show narra le avventure del giovane Jimmy, un ragazzo curioso e pieno di energie e Cat, la sua migliore amica. È ambientato nel regno di Epic, un luogo dove giovani scudieri apprendono l'arte dei cavalieri sperando di diventare un giorno valorosi guerrieri; mentre le ragazze vengono istruite per una vita da perfette principesse. A Jimmy e Cat, però, la quotidianità e le regole non sono mai piaciute e preferiscono di gran lunga fare a modo loro. Fortunatamente, il cavaliere Henri d'Orange, padre di Jimmy, è sempre pronto ad aiutare i due ragazzi e a dargli la possibilità di partecipare alle sue missioni cavalleresche, e dal momento che Epic è costantemente minacciata da streghe e draghi malvagi, la vita dei protagonisti è costellata da grandi avventure. I tre formano un trio perfetto: Jimmy con la sua scaltrezza, Cat con il suo coraggio e Henri d'Orange con la sua esperienza e un inguaribile ottimismo. Fra i principali nemici che devono affrontare ci sono il temibile drago Bad Jack, sempre a caccia di tesori e affamato di cavalieri, e la Strega della Foresta Stregata, il cui obiettivo principale nella vita è spodestare la mamma di Cat per diventare la regina di Epic al posto suo. Ambientata nel medioevo, la serie ha un forte taglio comedy dato anche dalla convivenza di elementi classici come streghe, armature e draghi e oggetti moderni quali cellulari, cartelloni pubblicitari, autovelox per i cavalli ecc. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

EXCHANGE STUDENT ZERO – IL FILM IN PRIMA TV FREE
domenica 7 maggio alle 20.30.
Su Boing (canale 40 del DTT) arriva in Prima TV Free il film di Exchange Student Zero, per un imperdibile appuntamento all'insegna del divertimento. Protagonista del film è Hiro, un personaggio del gioco di carte Battle Day Zero portato in vita involontariamente dai giovani John e Max durante una partita. Presi alla sprovvista dall'avvenimento e non trovando altre soluzioni per spiegare i suoi tratti inusuali e soprattutto il suo strano comportamento, l'idea dei due ragazzi è di presentarlo a casa e a scuola come uno studente arrivato dal Giappone per uno scambio culturale, approfittando della misteriosa scomparsa dello studente che avrebbe dovuto partecipare realmente allo scambio di studio. Ma Hiro non è l'unico ad essere stato portato in vita dal gioco. Infatti, altre creature arrivano sulla Terra portando il caos in città. Così, mentre i due giovani tentano di capire come riportare Hiro nel suo mondo, dovranno trovare anche una soluzione su come sconfiggere le bizzarre creature portate in vita attraverso il magico portale.

MAMMA SEI MITICA! – PROGRAMMAZIONE SPECIALE PER LA FESTA DELLA MAMMA
Su BOING (canale 40 del DTT) domenica 14 maggio dalle 9.35.
In occasione della Festa della Mamma, Boing (canale 40 del DTT) presenta una programmazione speciale per celebrare le mamme del canale… dolci, protettive e amorevoli, ma anche ficcanaso, combattive e pasticcione.
Non possono per questo mancare gli episodi ad hoc degli show più amati come Steven Universe, con una puntata dedicata all'incontro tra Quarzo Rosa – madre di Steven e audace super eroina nonché ex leader del team delle Crystal Gems – e papà Greg; Lo Straordinario Mondo di Gumball, con mamma Nicole, severa ma amorevole e, in questi episodi, una vera e propria mamma ficcanaso; Regular Show, in cui Mordecai porta CJ a casa sua e le fa conoscere i suoi genitori, ma, scottato dai momenti d'imbarazzo che la madre gli ha fatto passare davanti alle precedenti ragazze, si comporta in modo scortese; Clarence, con un episodio dedicato a Mary Wendell – madre amorevole ma molto apprensiva – ed infine Doraemon, con la madre di Nobita alle prese con una nuova dieta.

MEGAMARATONA ESAGERATA: GUMBALL & DARWIN
domenica 2 giugno dalle 9.35.
In occasione del 2 giugno arriva su Boing (canale 40 del DTT) una maratona piena di divertimento con LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL. Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, uno stravagante gatto blu alle prese con l'adolescenza, che vive con la sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale, nella città di Elmore. Ci sono papà Richard, un coniglio rosa gigante un po' naif, che fugge da ogni tipo di responsabilità ed è infatti conosciuto per la sua pigrizia; Nicole, la madre che prende le decisioni in casa Watterson, lavora in una fabbrica di arcobaleni ed è tanto amorevole quanto severa con i suoi figli. Ci sono, inoltre, Anais, la figlia più piccola ma anche la più intelligente nonostante la giovane età; e Darwin, un pesce rosso, migliore amico di Gumball e parte integrante della famiglia, diventato figlio adottivo dal giorno in cui gli sono cresciute le zampe. Protagonista di questa maratona, formata dagli episodi più avvincenti, sarà proprio Darwin, con la storia della sua vita e il suo rapporto con la famiglia Watterson.

Impostazioni privacy