A Dicembre 2015 su BOING arriva la sitcom I CAPATOSTA, tornano i TEEN TITANS GO, STEVEN UNIVERSE e MR BEAN; a Natale nuovo film con Barbie.
Nel mese di Dicembre 2015 su BOING (canale 40 del DTT) arriva la sitcom I CAPATOSTA che mixa realtà e finzione, tornano le spassose avventure di TEEN TITANS GO, arrivano su Boing le nuove avventure di STEVEN UNIVERSE, torna il mitico MR BEAN per vivere tante nuove buffe avventure, le vacanze natalizie su Boing sono all'insegna del divertimento, e a Natale arriva in Prima TV un nuovo film con protagonista Barbie.
I CAPATOSTA – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 15 dicembre tutti i martedì alle 19.30.
Dal 15 dicembre tutti i martedì alle 19.30 arriva in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) la famiglia più social della TV: I Capatosta.
La sitcom, prodotta da Magnolia e Zodiak Active per Boing, è l'adattamento italiano dello show Los Gonzalez (proprietà di La Competencia e Televisa), nato in Venezuela, che presenta un innovativo e divertente mix tra fiction e realtà.
I Capatosta sono una famiglia allegra, insolita e fuori dagli schemi che affronterà in maniera decisamente originale un momento di difficoltà.
Leo è un padre di famiglia come tanti con una moglie, tre figli, una suocera e un lavoro. Quando l'agenzia di viaggi in cui lavora è costretta a chiudere, perché ormai le persone organizzano le vacanze prenotando on line, rimane disoccupato e con un odio sfrenato verso internet e la tecnologia. Un giorno, però Leo decide di provare a conoscere questo suo nemico e l'odio presto si tramuta in amore.
Dopo aver passato giorni e notti intere a capire cosa avesse di tanto interessante il web, si rende conto che esiste un mondo parallelo al suo, un modo molto affascinante, talmente bello da cambiargli la vita e da fargli capire quale sarà il suo futuro lavoro: lo Youtuber!
Dopo i primi rudimentali esperimenti video – disgustose ricette, tutorials di bricolage e consigli sull'amore – Leo trova finalmente la sua strada: le candid camera.
Per riuscire nel suo intento avrà bisogno, però, della complicità dei suoi familiari.
La serie presenta un'inedita e divertente commistione di generi in cui la storia della famiglia è FICTION, mentre le candid camera realizzate nelle strade di Milano sono REALTA'.
TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 7 dicembre dal lunedì al venerdì alle 19.30.
Dopo il grande successo d'ascolti riscosso sul Canale, a dicembre torna su Boing (40 del DTT) l'azione e il divertimento di TEEN TITANS GO! con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV free.
Teen Titans Go! si ispira alla serie action di Warner Bros "Teen Titans", riprendendone gli eroici protagonisti, ma con un look e avventure tutte nuove, questa volta all'insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre, senza supervisione alcuna, il che significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma è anche in queste occasioni che tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c'è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una chiamata e l'altra.
Queste nuove attese puntate sono ancora più divertenti con un linguaggio sempre moderno, accattivante ed ironico. Si consolidano, inoltre, i rapporti tra alcuni personaggi come la liaison fra Bibi e Corvina e l'amore non corrisposto di Robin per Stella Rubia. Ma fanno l'ingresso anche nuovi personaggi come la sorella di Stella Rubia, Stella Nera. E poi, non mancano episodi incentrati su Acqualad, un goffo personaggio che non fa costantemente parte del gruppo.
STEVEN UNIVERSE – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 14 dicembre dal lunedì al venerdì alle 18.00.
A dicembre torna in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) STEVEN UNIVERSE, l'esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California e primo Cartoon Network Originals creato da una donna.
Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all'apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.
Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combinaguai. Infatti ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven, che ne possiede una rossa nell'ombelico (ereditata dalla madre), ancora non ha capito come utilizzarla….
Ma nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati!
In questi nuovi imperdibili episodi Steven sarà più consapevole e disinvolto nel gestire i superpoteri si scoprirà, inoltre, qualcosa di più rispetto alle suo origini.
MR BEAN – LA 2° STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 21 dicembre dal lunedì al venerdì alle 16.30.
Le vacanze di Natale su Boing (40 del DTT) si passano in compagnia di MR. BEAN, la serie animata che segue le numerose e buffe avventure di un simpatico ometto inglese sempre coinvolto in catastrofi piene d'umorismo e comicità. Lo show si ispira all'omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson che quest'anno festeggia i 25 anni dalla sua prima apparizione.
Il cartoon riprende i lineamenti del protagonista e ne esalta caratteristiche come l'innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza.
Rispetto alla celebre serie, in questa versione animata fanno la loro comparsa due nuovi personaggi come la grassoccia e bisbetica padrona di casa e il suo gatto.
In questi nuovi episodi della seconda stagione vedremo Mr Bean vincere una crociera, diventare insegnante per sbaglio, girare un film horror, venire ipnotizzato, vincere un torneo di wrestling e molto altro ancora.
BARBIE & HER SISTERS IN THE GREAT PUPPY ADVENTURE – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Su BOING (canale 40 del DTT) il 25 dicembre alle 20.00.
Barbie, le sue sorelle – Skipper, Stacie e Chelsea – e i loro adorabili amici cuccioli, tornano nella loro città natale dove si imbattono in un inaspettato mistero. Le sorelle, infatti, scoprono nella soffitta della nonna una vecchia mappa con le indicazioni per trovare un tesoro nascosto nella città. Con i loro amici cuccioli al seguito, le ragazze si tuffano in un'emozionante avventura e lungo la strada scopriranno che il tesoro più grande è l'amore e le risate tra sorelle.
NATALE COMEDY
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 21 al 25 dicembre dal lunedì al venerdì alle 17.20.
Le vacanze natalizie su Boing sono all'insegna del divertimento con il meglio della programmazione comedy del canale. Dal 21 al 25 dicembre il palinsesto di Boing sarà animato dagli show più spassosi. Da Spongebob a Lo Straordinario Mondo di Gumball, da Adventure Time a Regular Show e Tom & Jerry.
Il 23 e il 30 dicembre alle 20.00 andranno in onda, inoltre, gli ultimi due imperdibili episodi di Selfie Show, la produzione originale di Boing dove ad essere protagonisti sono i fan del canale grazie ad un vero ed unico user generated content.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…