Bodyguard+con+Richard+Madden+su+Rai3
movieteleit
/bodyguard-serie-richard-madden-rai3/amp/

Bodyguard con Richard Madden su Rai3

La serie più vista degli ultimi dieci anni nel Regno Unito, con protagonista l'attore Richard Madden prossimo candidato al ruolo di James Bond, in tre prime serate su Rai3.

In prima visione su Rai3 la serie drammatica "Bodyguard", con tutti i sei episodi trasmessi in tre serate uniche: lunedì 27 luglio, martedì 28 e lunedì 3 agosto in prima serata dalle 21.10; ogni sera in onda due episodi. Protagonista Richard Madden, il prossimo candidato al ruolo di James Bond e il Robb Stark in "Game of Thrones" oltre che il Cosimo de' Medici in "I Medici".

"Bodyguard" – la serie più vista degli ultimi dieci anni nel Regno Unito – è incentrata sulla figura di David Bud (Madden), ex soldato che ha servito in prima linea per dieci anni tra Afghanistan e Iraq e che, una volta tornato nel Regno Unito, ha trovato lavoro nel settore della sicurezza come guardia del corpo. Quando gli viene assegnato l'incarico di proteggere l'ambiziosa e potente segretaria di Stato Julia Montague (Keeley Hawes), il protagonista si ritrova combattuto tra il senso del dovere e i suoi valori. Da responsabile della sicurezza dell'onorevole, potrebbe forse trasformarsi nella sua più grande minaccia?

Negli ultimi due episodi di "Bodyguard", in onda su Rai3 lunedì 3 agosto alle 21.20: determinato a portare avanti le indagini, David Budd si convince di un complotto contro il Segretario d Stato ordito nel cuore del Governo. Quando vengono sollevate delle perplessità sullo stato di salute psicologica di David ed emergono delle accuse sulla sua condotta professionale, Budd si ritrova improvvisamente messo all'indice. Senza alcun alleato in questa battaglia che potrebbe costargli tutto, David si rende conto troppo tardi che lui stesso è diventato un bersaglio. Il tempo scorre inesorabile e David si ritrova senza nessuno disposto ad aiutarlo per dimostrare la propria innocenza. E intanto le prove contro di lui si fanno sempre più schiaccianti. 

Bodyguard è disponibile in Italia da Ottobre 2018 su Netflix, dopo il debutto nel Regno Unito su BBC One due mesi prima.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

6 giorni fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

6 giorni fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

6 giorni fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

6 giorni fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

6 giorni fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

7 giorni fa