Bobo Vieri e Marco Delvecchio sono I Re del ballo dal 18 aprile 2013 su Sky Uno: inizia il viaggio alla scoperta dei ritmi di tutto il mondo.
Dal 18 aprile 2013, e poi ogni giovedì in prima serata, alle ore 21.10 su Sky Uno HD, inizia il viaggio alla scoperta dei ritmi di tutto il mondo con protagonisti i due calcia-ballerini Bobo Vieri e Marco Delvecchio che, per l'occasione diventano I Re del ballo.
Otto appuntamenti per otto prime serate di un viaggio a ritmo di danza in cui Vieri e Delvecchio calcheranno le piste da ballo dei Paesi che hanno visto nascere i passi di danza più famosi. Il programma, prodotto da Toro, è un format originale nato dalla creatività di Milly Carlucci e del suo gruppo autorale – scritto da Milly Carlucci, Simone Pippo, Svevo Tognalini, Giancarlo De Andreis, Giuko, per la regia di Arturo Minozzi.
Nella prima sfida I Re del ballo sono a Cuba, dove si sfideranno a ritmo di salsa, per poi arrivare fino a Vienna per scoprire il romanticismo del valzer. Si prosegue poi alla volta di Santo Domingo con il merengue e la bachata, per poi tornare nuovamente in Europa, a Barcellona, al passo del caloroso flamenco spagnolo. Si finisce a Buenos Aires con il tango argentino.
Il viaggio di Vieri e Delvecchio è anche un'occasione per raccontare le abitudini, le tradizioni, le meraviglie della natura e dell'architettura locali.
Ricapitolando, l'appuntamento con Bobo Vieri e Marco Delvecchio – I Re del ballo è per giovedì 18 aprile alle ore 21.10 su Sky Uno HD per la prima sfida sulla pista da ballo a Cuba.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…