blue
blue

Blue, un tour per i 25 anni di carriera e il sogno di un duetto con Mahmood


La decisione di tornare insieme dopo tanti anni è derivata dall’amore per la musica e dal desiderio di condividere nuovamente il palco con i fan. I Blue ho venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo, vincendo due BRIT Awards e collocando i loro album e singoli nelle classifiche inglesi e straniere. […]

La decisione di tornare insieme dopo tanti anni è derivata dall’amore per la musica e dal desiderio di condividere nuovamente il palco con i fan.

I Blue ho venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo, vincendo due BRIT Awards e collocando i loro album e singoli nelle classifiche inglesi e straniere.

Blue, un tour per i 25 anni di carriera e il sogno di un duetto con Mahmood

I Blue sono pronti a tornare sul palco. La boy band britannica è composta da quattro artisti: Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa. La loro carriera ha attraversato diverse fasi, ma il successo vero e proprio è arrivato nei primi anni 2000, quando sono diventati una delle boy band più seguite. Hanno venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo, vincendo due BRIT Awards e collocando i loro album e singoli nelle classifiche inglesi e straniere. Ora, dopo alcuni anni di pausa, stanno preparando una “grande festa” per celebrare i loro 25 anni di carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Official Blue (@officialblue)


Durante il loro Italian Summer tour e i concerti nei palazzetti in autunno, vogliono offrire qualcosa di speciale ai loro fan italiani.

Il nuovo singolo My City

Nel 2003 hanno lavorato con Tiziano Ferro per la versione italiana di “Breathe Easy”, intitolata “A chi mi dice”. Quando si tratta di artisti italiani con cui vorrebbero collaborare, Simon Webbe ha espresso interesse per Dj Manuel Coby, mentre Duncan James ha ammirato Mahmood all’Eurovision e vorrebbe fare duettare con lui in futuro

Infine, dopo il singolo “My City”, sembra che ci sia un nuovo album in studio in cantiere. “Teneteci d’occhio nel 2026, quando festeggeremo i 25 anni di carriera” hanno fatto sapere ai fan che ancora oggi li seguono con interesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Official Blue (@officialblue)

Impostazioni privacy