Blue Bloods e Southland dal 25 settembre su AXN
la seconda stagione di 'Blue Bloods' e la quinta di 'Southland' ogni mercoledì su AXN, dal 25 settembre.
di Redazione / 24.09.2013
Da questo mercoledì 25 settembre 2013, AXN HD, canale 120 di Sky, propone dalla prima serata due tra le serie più apprezzate dagli amanti del genere: Blue Bloods e Southland.
Si parte dalle ore 21, con la seconda stagione di Blue Bloods: in prima visione HD la serie con protagonista Tom Selleck nei panni di Frank Reagan, capo del dipartimento di polizia di NY, il più grande e impegnativo degli Stati Uniti. Lo show segue le vicende della famiglia Reagan, da sempre impegnata nella difesa della giustizia e nella caccia al crimine.
Nella prima puntata di Blue Bloods 2: Frank riceve pressioni dal Sindaco per scoprire chi e' che ha ucciso uno dei suoi maggiori finanziatori, nonche' marito di un'amica di Erin.
A seguire, dalle ore 22, appuntamento con la quinta e ultima stagione di Southland: in prima visione assoluta gli episodi finali del cop drama più realistico degli ultimi anni. Lo show riprende una Los Angeles lontana dagli sfarzi, regno di delinquenti e trafficanti di droga. I protagonisti di Southland si trovano ad affrontare, in quest'ultima stagione, una sfida ancora più difficile: mantenere la calma mentre intorno a loro impera il caos. Crisi di coscienza, separazioni e divorzi, alcolismo e maternità: tanti problemi personali pronti a mettere alla prova la lucidità di un team forte e collaudato, e le strade di Los Angeles sembreranno più insicure che mai.
Nella prima puntata di Southland 5: Cooper si scontra con il nuovo Detective, mentre Lydia Adams cerca di bilanciare il lavoro investigativo con la maternita'. Intanto Ben frequenta poliziotti dalle abitudini discutibili.