Blake Lively e Ellen Burstyn in The Age of Adaline


Il dramma romantico The Age of Adaline vedrà protagonisti Blake Lively e Ellen Burstyn. La storia segue una donna di 29 anni che smette di invecchiare e viaggia per il mondo.

Blake Lively e Ellen Burstyn saranno i protagonisti del dramma romantico The Age of Adaline, prodotto da Sidney Kimmel Entertainment e Lakeshore Entertainment. La produzione inizierà nel mese di marzo del prossimo anno e il progetto sarà distribuito da Lionsgate negli Stati Uniti probabilmente verso la fine del 2014 o nel 2015.

Secondo quanto riporta Deadline, "The Age of Adaline segue la vita miracolosa del personaggio di 29 anni del titolo, che si ferma dall'invecchiamento dopo essersi salvata da un incidente quasi mortale. Nel corso del 20esimo secolo si imbarca in un viaggio epico in tutto il mondo, mantenendo il suo segreto, fino a quando non incontra un uomo che cambia per sempre la sua vita ".

Lee Toland Krieger dirigerà il film. Sidney Kimmel sta producendo con Tom Rosenberg e Gary Lucchesi. Jim Tauber e Eric Reid saranno produttori esecutivi. Il film è stato scritto da J. Mills Goodloe e Salvador Paskowitz, con le revisioni di Allison Burnett.

Il progetto è stato in lavorazione per lungo tempo. Ad un certo punto, si era detto che Katherine Heigl poteva essere la protagonista principale.

Adaline – L’eterna giovinezza
Impostazioni privacy