Black Widow: nel cast anche Rachel Weisz e David Harbour


Due nomi importanti si aggiungono al cast del film stand-alone Marvel dedicato alla Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson.

Black Widow, il film spinoff dell'universo MCU incentrato sul personaggio della Vedova Nera interpretato da Scarlett Johansson, continua ad attirare l'attenzione dell'immenso fandom con l'annuncio costante di notizie legate al cast.

Dopo l'uscita di scena di una possibile Emma Watson e l'assunzione dell'attrice Florence Pugh (recentemente vista nella serie con Alexander Skarsgard The Little Drummer Girl), altri due nomi si aggiungono al cast della pellicola: Rachel Weisz e David Habour. Interpreti che, di certo, non hanno bisogno di grandi presentazioni.

Rachel Weisz è fresca di una nomination agli scorsi premi Oscar per il ruolo interpretato nel film La Favorita di Yorgos Lanthimos, presentato alla scorsa Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. A riportare la notizia del suo coinvolgimento in Black Widow è Variety, che però sottolinea che l'accordo definitivo sembrerebbe non essere stato ancora raggiunto. Tuttavia l'obiettivo da raggiungere è lo stesso per entrambi le parti, il che lascia presagire che tutto andrà come deve. Ovviamente ogni dettaglio sul film e la trama di esso continua ad essere tenuto sotto chiave, il che vuol dire che il potenziale ruolo che la Weisz dovrebbe interpretare nel film rimane avvolto dal mistero.

Stesso discorso per David Harbour, che, secondo il The Hollywood Reporter avrebbe già firmato il contratto. L'attore, che al momento è famoso soprattutto per la sua partecipazione alla serie televisiva Netflix Stranger Things, arriverà al cinema la prossima settimana con il film dedicato a Hellboy.

Tutto quello che sappiamo su Black Widow è che sarà diretto da Cate Shortland e sceneggiato da Jac Schaeffer. Secondo sempre il The Hollywood Reporter la produzione di Black Widow dovrebbe iniziare il prossimo giugno a Londra, il che ci lascia ben sperare che, nelle prossime settimane, arriveranno altre notizie sul cast.

Impostazioni privacy