Black Sails: trailer della nuova serie tv prodotta da Michael Bay
Black Sails: trailer della nuova serie tv prodotta da Michael Bay con Toby Stephens; prequel de L'isola del tesoro, capolavoro letterario di Robert Louis Stevenson.
di Erika Pomella / 19.04.2013
Dopo la fine della serie tv Spartacus sembra non esserci pace per il canale satellitare Starz, che appare evidentemente alla ricerca di un prodotto televisivo che possa ereditare il peso drammaturgico ottenuto dalla serie incentrata sulle avventure di uno schiavo che si ribella a Roma. Mentre è di queste ore la notizia che Da Vinci's Demons è stato confermato per una seconda stagione, sulla rete è apparso il trailer di Black Sails, drama piratesco prodotto da Michael Bay e che verrà trasmesso su Starz a partire dal 2014.
La serie è incentrata su Flint (interpretato da Toby Stephens), capitano della nave pirata Walrus, che impiega tutte le sue forze e tutta la sua caparbietà per difendere New Providence Island, una sorta di Tortuga ante litteram. Come è facilmente intuibile, Black Sails si presenta come ideale prequel de L'isola del tesoro, capolavoro letterario di Robert Louis Stevenson.
Bisognerà aspettare circa un anno per poter vedere questa nuova serie televisiva, ma se il buongiorno si vede dal mattino, già il trailer lascia intravedere tutte le potenzialità di questo nuovo drama in costume.
Potete trovare il trailer qui di seguito.