Con 10 nuovi episodi, la serie dramma Black Sails si concluderà nel 2017 con la quarta stagione, con i pirati in guerra nelle Indie Occidentali.
Starz ha annunciato che la quarta stagione della serie originale Black Sails, vincitrice di un Emmy Award, porterà i fan alla conclusione del prequel di Treasure Island.
Composta di 10 nuovi episodi, la serie dramma tornerà nel 2017, e vedrà i pirati in guerra nelle Indie Occidentali. Le sponde delle isole di New Providence non sono mai state più sanguinose, tutti sono pronti a combattere nel modo piu' disperato e distruttivo che mai.
"E' un privilegio raro in televisione dare il tipo di libertà creativa che abbiamo goduto in questo show negli ultimi quattro anni. Mentre è stata una decisione difficile per noi rendere questa quarta stagione la nostra ultima, semplicemente non siamo riusciti a immaginare nulla che avrebbe fatto un finale migliore per la storia, né un avvicinamento piu' naturale a Treasure Island", ha detto il co-creatore della serie e produttore esecutivo Jonathan E. Steinberg. "Vorremmo ringraziare Chris, Carmi e tutti in Starz per tutta la loro fede e sostegno, e al nostro cast e la troupe sorprendente per averci seguito in questo viaggio."
"Jon Steinberg e Robert Levine, insieme con il loro equipaggio e il cast fenomenale hanno consegnato una storia sui pirati spettacolare e leggendaria, e questo finale di stagione ci porterà sulle rive del Treasure Island come è stato sempre previsto", ha detto il direttore di Starz, Carmi Zlotnik. "'Black Sails' è stato un enorme successo; dai forti numeri di audience ai riconoscimento ricevuti e le capacità della nostra produzione di classe mondiale a Città del Capo; non potremmo essere più orgogliosi di questa serie molto speciale."
Le prime tre stagioni di Black Sails in media hanno raccolto 3,6 milioni di spettatori in multi-piattaforma (quindi non solo in televisione, ma anche on demand e altre piattaforme) e la serie è stata distribuita in quasi 200 paesi e territori in tutto il mondo. Black Sails è stata nominata per più Emmy Awards, di cui vinti nel 2014 per Outstanding Special and Visual Effects in a Supporting Role e Outstanding Sound Editing. Lo show è stato anche nominato per il 2016 GLAAD Awards come "miglior serie drammatica".
Black Sails ha luogo vent'anni prima del classico L'isola del tesoro di Robert Louis Stevenson, e segue il pirata capitano Flint (Toby Stephens), il più brillante e il più temuto capitano dei pirati del suo tempo, che assume un giovane da aggiungere al suo equipaggio chiamato John Silver. Con minacce di estinzione su tutti i lati, i pirati combattono per la sopravvivenza a New Providence Island, il paradiso criminale più famoso del suo tempo – un paradiso debosciato brulicante di pirati, prostitute, ladri e cercatori di fortuna, un luogo così definito da entrambi gli ideali illuministici e dalle splendida brutalità.
Black Sails è stata creata da Jonathan E. Steinberg ("Jericho", "Human Target") e Robert Levine ( "Touch") e prodotta a livello esecutivo da Steinberg, Levine, Michael Bay (il franchise Transformers, Armageddon, Pearl Harbor), e i partner della sua Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles franchise, The Purge) così come Chris Symes (Hellboy II: The Golden Army, Eragon), Brad Caleb Kane ("Fringe", "Crash"), e Dan Shotz ("Jericho", "Harper's Island").
Un’atmosfera di grande curiosità circonda la prossima puntata di Verissimo, in onda domenica 1 dicembre…
Con l’arrivo del primo dicembre, Domenica In si prepara a regalare un pomeriggio ricco di…
Il periodo natalizio non è completo senza il giusto accompagnamento di film e serie a…
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…