B.J. Novak confermato in The Amazing Spider – Man 2, chi sarà?


Novak ha dichiarato di avere un ruolo importante nel film The Amazing Spider - Man 2 ripreso dai fumetti originali, ma ancora non sappiamo quale.

Già nel mese di marzo, il regista Marc Webb ha confermato che la stella della serie tv "The Office" BJ Novak si era unito al cast di The Amazing Spider – Man 2, anche se non ha mai specificato in quale personaggio sarebbe apparso. In una recente intervista con l'Huffington Post, Novak ha dato alcuni suggerimenti su chi è il suo personaggio, dicendo questo:

"Sono in un paio di scene. Già, non lo ho potuto dire prima. Posso dire che io lavoro alla Oscorp. Ed io sono uno dei personaddi preso dai fumetti, dall'originale. Quindi, sì, io sono qualcuno. Non vorrei dire che sono fondamentale, ma io non sono un extra, ecco.".

Chi sarà Novak nel sequel? Si ipotizza che potrebbe essere Otto Octavius, ​​le cui braccia sono state intraviste nel primo trailer ufficiale rilasciato un paio di giorni fa. O forse è Spencer Smythe, che è stato oggetto di molteplici messaggi su sito virale del film. Non dovremmo restare con questo dubbio ancora per molto probabilmente.

In arrivo nei cinema degli Stati Uniti l 2 maggio 2014, The Amazing Spider-Man 2 vedrà protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon. Qui potete vedere il trailer italiano del film.

Impostazioni privacy