Billy Crystal presenta la notte degli Oscar 2011


Squadra che vince non si cambia, si suol dire, e sembra che l'Academy lo abbia capito in maniera eccellente. Dopo i risultati poco felici ottenuti con Brett Ratner e Brian Grazer nella presentazione della Notte degli Oscar, il più grande evento nel mondo cinematografico che sancirà i migliori dell'anno nelle rispettive categorie, l'Academy restituirà lo […]

Squadra che vince non si cambia, si suol dire, e sembra che l'Academy lo abbia capito in maniera eccellente. Dopo i risultati poco felici ottenuti con Brett Ratner e Brian Grazer nella presentazione della Notte degli Oscar, il più grande evento nel mondo cinematografico che sancirà i migliori dell'anno nelle rispettive categorie, l'Academy restituirà lo scettro del palcoscenico a Billy Crystal.

Dopo essersi assicurato la conduzione di ben otto delle edizioni della Notte degli Oscar, quindi, Crystal potrà annoverare oltre a quelle del 1990, 1991, 1992, 1993, 1997, 1998, 2000 e 2004, anche quella del 2011.

Di recente abbiamo potuto vedere Crystal al cinema in L'Acchiappadenti, film nel quale aveva affiancato l'ex westler The Rock, al secolo Dwayne Douglas Johnson.

Crystal, così, subentrerà a Eddie Murphy, e su Twitter commenta scherzando:

"Finalmente la farmacista smetterà di chiedermi come mi chiamo quando vado ad acquistare delle medicine: non vedevo l'ora che gli Oscar tornassero a me."

Impostazioni privacy