Billions%2C+la+stagione+finale+della+serie+con+Paul+Giamatti+e+Damian+Lewis+su+Sky+e+Paramount%2B
movieteleit
/billions-7a-stagione-finale-serie-paul-giamatti-damian-lewis-sky-paramount-plus/amp/
SerieTV

Billions, la stagione finale della serie con Paul Giamatti e Damian Lewis su Sky e Paramount+

Su Sky e Paramount+ è in arrivo la stagione finale di Billions, acclamata serie tv con Paul Giamatti e Damian Lewis che si concluderà con la settima stagione.

Una delle serie televisive più amate di sempre che ha fatto il suo esordio nel 2016 sta per volgere al termine con la settima stagione, per un totale di 84 episodi. Si tratta di Billions, serie interpretata da Paul Giamatti e Damian Lewis ambientata a New York nel mondo dell’alta finanza che negli USA è andata in onda su Showtime (con la stagione finale anticipata su Paramount+). L’ultima stagione che vedrà concludersi le avventure di Bobby Axelrod e Chuck Rhodes va in onda per la prima volta in Italia su Sky e NOW a partire dal 12 agosto 2023 per 12 episodi che termineranno il prossimo 28 ottobre salvo cambiamenti di programmazione. Negli stessi giorni, gli episodi saranno disponibili anche sulla piattaforma streaming Paramount+.

Billons, il trailer dell’ultima stagione su Sky

Nel primo episodio intitolato Torre di Londra, le ambizioni politiche di Mike prendono una svolta sorprendente e le sue intenzioni sono accolte con scetticismo. Wendy, Wags e Taylor si rivolgono ad un vecchio amico come guida, mentre Chuck si allea con un improbabile alleato nella speranza di sfruttare la sua libertà.
Entrando più nel dettaglio di questo episodio, almeno da chi ha già avuto modo di vederlo (via Wikipedia): Michael si presenta arrabbiato a lavoro minacciando di fare del male a Wendy e chiedendole per quale motivo ritiene che non sia adatto a ricoprire il ruolo di presidente degli Stati Uniti. 5 mesi prima, l’uomo aveva incaricato la donna di prepararlo per l’annuncio delle candidature delle elezioni presidenziali del 2024. Wendy, ritenendo Michael un pericoloso dittatore, confida i suoi dubbi a Wags ritenendo che senza Chuck in pochi possano fermarlo. Wags crede che l’unico in grado di poterli salvare sia Bobby. Intanto, Chuck e Daevisha mettono in atto una recita. L’ex procuratore invia un’istanza per chiedere di poter togliere la cavigliera elettronica, senza la speranza di ottenere tale richiesta approvata, con la sua erede che si vuole avvicinare Michael per venire a conoscenza di preziose informazioni. Intanto, Kate riceve le lamentele da parte di Taylor e Philip in quanto prevedono che, nel momento in cui sarà necessario guidare l’impero di Michael, non avranno l’autonomia che speravano nella gestione. Nel frattempo, Michael chiude la Tmc e un giornalista di nome Lucien Porter scrive un articolo in difesa di Chuck. Taylor e Philip, intanto, cercano di pattuire con Michael la loro posizione assumendo Dollar Bill come supporter al management aziendale ma i suoi modi di fare infastidiscono Michael che incarica Scooter di tenerlo sotto osservazione. Sotto la torre di Londra, avviene un incontro tra Wendy e Axe, dietro l’accordo della fine dell’invasione russa in Ucraina, che accetta di stare dalla loro parte solo dopo aver visto la presenza anche di Wags e Taylor.

Cosa vedremo nella stagione finale di Billions

Nella stagione finale di Billions, Chuck dovrà affrontare per un’ultima volta Bobby, suo avversario da sempre. Ma questa volta la posta in gioco è talmente alta a tal punto da raggiungere Wall Street. Il loro gioco minaccia imperi più grandi e mentre alcuni saranno annientati e altri cresceranno, tutte le vecchie alleanze si ribalteranno e vecchie ferite e situazioni mai concluse saranno le armi giuste per destabilizzare l’equilibrio dei propri avversari. Ognuno dei protagonisti verrà messo alla prova e verrà constatata la loro lealtà nonostante ci siano dei tradimenti da parte di chi nessuno avrebbe mai sospettato. Nel cast, ritroviamo Asia Kate Dillon, Toney Goins, Daniel Breaker, Malin Akerman, Jeffrey DeMunn, Maggie Siff, Toby Leonard Moore, David Costabile, Corey Stoll, Condola Rashad  e Sakina Jaffrey.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa