Billie Lourd di Scream Queens
Billie Lourd di Scream Queens

Billie Lourd di Scream Queens in American Horror Story 7


La protagonista di Scream Queens Billie Lourd entra nel cast della settima stagione di American Horror Story, che sarà incentrata sulle elezioni politiche USA.

La protagonista di Scream Queens Billie Lourd entra nel cast della settima stagione di American Horror Story, secondo Deadline. Lourd attualmente interpreta Chanel #3 in Scream Queens, serie che è stata creata dallo stesso Ryan Murphy di AHS. Non ci sono dettagli sul suo ruolo, ma lei va ad unirsi alla new entry nel cast Billy Eichner al fianco di altri attori di ritorno dalle stagioni precedenti.

Nel febbraio scorso, il creatore e produttore Ryan Murphy ha rivelato il tema della settima stagione di American Horror Story: le elezioni politiche americane, che si sono concluse solo pochi mesi fa.

Se ci sarà il neo-eletto presidente degli USA Trump nella serie, interpretato da qualcuno? "forse" ha detto Murphy. Il primo episodio sarà ambientato durante la notte delle elezioni.

Le riprese dei nuovi episodi di AHS prenderanno il via nel mese di giugno, ed ancora il settimo capitolo non ha un titolo.

American Horror Story è stato rinnovato per altre due stagioni a gennaio. La serie ha un certo numero di attori che ci sono da piu' stagioni tra cui Sarah Paulson (The People vs O.J. Simpson. American Crime Story) e Evan Peters (X-Men: Days of Future Past), entrambi gia' confermati per tornare nel settimo capitolo.

Billie Lourd è anche nota per il suo ruolo di tenente Connix in Star Wars: Il Risveglio della Forza del 2015, e sarà presente anche nel prossimo Star Wars: The Last Jedi.

American Horror Story
Impostazioni privacy