Bill Paxton in trattative per All You Need Is Kill
Bill Paxton è in trattative per unirsi al cast del nuovo film di Doug Liman, All You Need Is Kill. Secondo quanto riporta Variety, il protagonista di Titanic vestirà i panni del comandante del plotone di cui fa parte il personaggio interpretato da Tom Cruise nel film della Warner Bros. Nel cast del film ricordiamo […]
di Redazione / 19.09.2012
Bill Paxton è in trattative per unirsi al cast del nuovo film di Doug Liman, All You Need Is Kill. Secondo quanto riporta Variety, il protagonista di Titanic vestirà i panni del comandante del plotone di cui fa parte il personaggio interpretato da Tom Cruise nel film della Warner Bros.
Nel cast del film ricordiamo esserci anche Emily Blunt e Charlotte Riley.
All You Need Is Kill si basa sull'omonimo romanzo giapponese scritto da Hiroshi Sakurazaka, che è descritto come segue:
C'è una cosa peggiore della morte. E' tornare a farlo ancora e ancora … Quando gli alieni Gitai invadono la Terra, Keiji Kiriya è solo una delle tante reclute infilato in una armatura battaglia e mandato a uccidere. Keiji muore sul campo di battaglia, solo per ritrovarsi rinascere ogni mattina a combattere e morire ancora e ancora. Sull'iterazione 158, però, vede qualcosa di diverso, qualcosa fuori posto: una donna soldato che puo' essere per Keiji la chiave per sfuggire dalle iterazioni o la sua morte finale.
Bill Paxton è recentemente apparso sul grande schermo in Haywire di Steven Soderbergh e in televisione nella miniserie "Hatfields e McCoys".