Bikini seconda puntata, Elisabetta Canalis, Lapo Elkann, Belen Rodriguez
Seconda puntata di “Bikini” in onda domenica 19 giugno 2011 su Canale 5. Il settimanale di costume e società con il format del Cinegiornale propone in questa puntata un viaggio nella famiglia del cantautore Albano con una rivelazione sulla figlia scomparsa anni fa di nome Ylenia. Nel corso dell’appuntamento estivo dell’access prime time di Canale […]
di Redazione / 18.06.2011
Seconda puntata di “Bikini” in onda domenica 19 giugno 2011 su Canale 5. Il settimanale di costume e società con il format del Cinegiornale propone in questa puntata un viaggio nella famiglia del cantautore Albano con una rivelazione sulla figlia scomparsa anni fa di nome Ylenia.
Nel corso dell’appuntamento estivo dell’access prime time di Canale 5 si parlerà di Elisabetta Canalis dopo il ritorno in tv in prima serata nel programma “La Notte degli Chef” di Alfonso Signorini. Verranno proposte immagini esclusive della donna ripresa con il fidanzato George Clooney a cena sul lago di Como.
E ancora, Bikini manderà in onda un video esclusivo della rubrica “Zanzara” che vede protagonista Lapo Elkann a pranzo con i futuri suoceri, i genitori della fidanzata Bianca Brandolini, in occasione delle nozze tra Antonius Von Fürstenberg, principe della famiglia reale di Germania, e Matilde Borromeo a Stresa, sul Lago Maggiore. Inoltre, una mai vista prima d’ora Kate Moss alle prese con conigli e giostre pre-matrimoniali.
Tra le altre rubriche fisse del programma non mancherà nel “Meteogossip” i migliori gossip della settimana rivisti in chiave metereologica con l’album di nozze di Alena Seredova e Gigi Buffon a Praga.
Infine, a chiudere il secondo appuntamento di Bikini, l’incidente avvenuto in moto che ha costretto la showgirl Belen Rodriguez a un improvviso cambio di look.