Bikini 4 luglio, lo sfogo di Marcello Lippi, Wonder Melita e omaggio a Pietro Taricone


Ieri, domenica 4 luglio 2010, è andato in onda il quarto appuntamento con "Bikini", il settimanale di costume e societàche segue il Tg5.Mode, tendenze e personaggi dell'estate raccontati con taglio ironico e graffiante con immagini da vecchio cinegiornale: filmati d'epoca in bianco e nero mescolati a quelli di oggi. Nella puntata c'è stato un omaggio […]

Ieri, domenica 4 luglio 2010, è andato in onda il quarto appuntamento con "Bikini", il settimanale di costume e societàche segue il Tg5.
Mode, tendenze e personaggi dell'estate raccontati con taglio ironico e graffiante con immagini da vecchio cinegiornale: filmati d'epoca in bianco e nero mescolati a quelli di oggi.

Nella puntata c'è stato un omaggio a Pietro Taricone, in seguito al tragico incidente che lo ha portato alla morte, qui i dettagli dell' accaduto.
Tra le altre notizie, Fiorello "braccato" a Catania prima del suo spettacolo itinerante e, inoltre, un video inedito dei suoi esordi come animatore ai villaggi turistici.
Cosa hanno in comune la bellissima showgirl, Nina Senicar e il "culatello", considerato il principe dei salumi? A voi l'ardua sentenza nelle immagini che la "Zanzara" ha spulciato- questa settimana.

"A tu per tu" con Melita Toniolo da "Diavolita" a "Wonder Melita": la trasformazione di un'ex concorrente del "Grande Fratello" che ha fatto del corpo e dell'ironia le sue armi vincenti.
Nella rubrica "Intervista fuori onda", Alba Parietti è stata punzecchiata dall'inviato di Bikini sulla sua età e sui "ritocchi", o presunti tali, e ha reagito molto, molto male…

Fra gli altri servizi, un'intervista esclusiva a Marcello Lippi, ormai ex ct della Nazionale, dopo la sfortunata avventura in Sud Africa.

L'ex ct era al mare, in una località sconosciuta. "Signor Lippi, buongiorno".

"PEZZI DI M…" –

"Guardi, capita male lei – ha risposto all'inviato, Marcello Vinonuovo, secondo quanto rende conto Mediaset -. Se siete in imbarazzo, dopo lo siamo ancora di più… io vi avverto: dopo lo siamo ancora di più".

Seccato, lo invita più volte a spegnere la telecamera:

"La mano gliela do volentieri, capita male eh… spenga, spenga. Ascolti, glielo dico una volta… Adesso io non ho più intenzione di parlare di calcio… Non voglio proprio parlare con nessuno…".

E lo sfogo finale:

"Se venissi poi a vedere che avete ripreso la barca, e io che faccio qualche cosa, dico: "guarda che pezzi di… che erano quelli là, non sembravano pezzi di… invece sono…". Andate a farvi un bagno, credo che sia la cosa più giusta e più logica: vi ho spiegato i motivi che sono venuto via di casa… per non parlare con gente come voi… guarda che pezzi di…".

Impostazioni privacy