Dopo quasi 30 anni, è in arrivo una nuova serie dedicata ai Biker Mice con Ryan Reynolds come co-produttore. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Biker Mice From Mars logo
30 anni fa, una serie tv d’animazione fece impazzire tutti i bambini degli Stati Uniti riuscendo a conquistare anche i loro genitori. In Italia, questa arrivò un anno dopo la sua data d’esordio negli States ed ebbe anche qui un incredibile successo. Protagonisti di questa serie sono Sterzo, Turbo e Pistone meglio conosciuti come i Biker Mice da Marte. Secondo Deadline, una nuova serie dedicata ai Biker Mice è in arrivo con un noto attore hollywoodiano come co-produttore: Ryan Reynolds.
Chiunque sia stato bambino o ragazzo negli anni ’90 ricorda che all’interno dell’indimenticabile contenitore per ragazzi, Solletico, su Rai 1, a partire dal 1994 sono state mandate in onda le prime tre stagioni dei Biker Mice da Marte che narrano la storia di questi tre topi antropomorfi proveniente dal pianeta Marte che si sono rifugiati a Chicago per via dello scoppio di una guerra sul loro pianeta. Appassionati di motociclismo, fanno conoscenza di un meccanico, l’affascinante Charley Davinson e scoprono che anche i plutarchiani sono arrivati sulla Terra per sfruttarne le risorse naturali. Proprio questi esseri simili a dei pesci stanno distruggendo la fauna e la flora di ogni pianeta sterminando tutti gli abitanti e sono coloro che hanno causato l’abbattimento dell’astronave dei Biker Mice sulla Terra. Assieme a Charley, scoprono che il maggior imprenditore della città altro non è che un plutarchiano che ha preso le sembianze di un essere umano che vuole impadronirsi delle risorse della Terra per mandarle sul suo pianeta. I Biker Mice, così decidono di contrastare i plutarchiani e i piani del loro leader.
In seguito, nel 2006, è stata creata una serie sequel intitolata Biker Mice From Mars che è stata mandata in onda nel 2008 su Italia 1 e vede i tre protagonisti tornare sulla terra per trovare il loro mentore Carbonio che è stato catturato dagli abitanti di Gattonia che vogliono fare di Marte la loro lettiera personale e che è stato nascosto sulla Terra.
Secondo Deadline, una nuova serie dedicata ai Biker Mice è in arrivo con un noto attore hollywoodiano come co-produttore: Ryan Reynolds. Pare secondo le indiscrezioni, che la casa di produzione Nacelle abbia siglato un accordo con Maximum Effort, la compagnia di Ryan Reynolds, per sviluppare un remake di Biker Mice. Proprio su questo argomento, l’attore di Deadpool ha dichiarato che, essendo un grandissimo appassionato di moto, è stato naturale per lui e per tutta la compagnia della Maximum Effort unirsi ad un progetto che riguarda i Biker Mice da Marte e l’azienda con la Fubo non vede l’ora di lavorare al nuovo adattamento della serie creata da Rick Ungar, collaborando con la Nacelle.
L’episodio pilota sarà diretto da Brian Volk-Weiss che, assieme a Michael Goodman, Cisco Henson e Matt Kravitsky di Nacelle Company, ne sarà il produttore esecutivo. Per la Maximum Effort i produttori saranno, oltre a Ryan Reynolds, George Dewey, Kevin Hill e Patrick Gooing mentre per la Fubo ci saranno Pamela Duckworth e David Gandler.
La serie è il primo prodotto d’animazione pensato per Maximum Effort Channel – canale visibile in streaming su alcune piattaforma come Prime Video Channels negli Stati Uniti – e assieme ad essa verranno realizzate delle linee di giocattoli dedicate ai Biker Mice tra cui una di queste già in distribuzione nei negozi d’America dalla Nacelle dall’inizio di quest’anno.
La data d’esordio della nuova serie dei Biker Mice non è ancora stata annunciata ma sembra essere non molto lontana.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…