Big Hero 6 al Cinema dal 18 Dicembre
Il nuovo film di animazione Big Hero 6 dell Disney uscirà in Italia il 18 Dicembre.
di Redazione / 15.09.2014
Walt Disney Italia ha annunciato che uscirà nei nostri cinema italiani il 18 dicembre il nuovo film d'animazione Disney Big Hero 6. L'annuncio è stato fatto dal presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia Daniel Frigo durante una presentazione alla stampa che ha coinvolto esercenti e licenziatari a Milano: "Dopo il successo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, siamo lieti di annunciare l'arrivo nei cinema italiani del nuovo film d'animazione Disney Big Hero 6, un evento atteso dal pubblico italiano che saprà dare un tocco di magia in più al Natale".
Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all'omonimo fumetto Marvel, che racconta l'amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all'avanguardia progettato per prendersi cura delle persone.
La storia coinvolge l'enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l'adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell'ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l'entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.
Ricordiamo che tra gli ospiti di VIEW Conference 2014, la più importante in Italia dedicata alla grafica digitale, in programma a Torino dal 14 al 17 ottobre, ci sarà anche Alessandro Jacomini, supervisore all'illuminazione direttamente dai Walt Disney Animation Studios che presenterà in anteprima mondiale il nuovo film di animazione Big Hero 6, il primo film Marvel ad essere interamente prodotto nei Disney studios.
Nel player qui sotto il trailer italiano di questo film che uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre, anche in 3D.