Biagio Antonacci in concerto dal Colosseo su Sky Uno HD
Martedi 20 dicembre 2011 su Sky Uno HD va in onda in versione integrale lo spettacolo di Biagio Antonacci tenutosi al Colosseo romano, e nato dalla Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma. L’evento è […]
di Redazione / 19.12.2011
Martedi 20 dicembre 2011 su Sky Uno HD va in onda in versione integrale lo spettacolo di Biagio Antonacci tenutosi al Colosseo romano, e nato dalla Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma.
L’evento è stato organizzato con l’obiettivo di sostenere l’istituzione di borse di studio per giovani archeologi provenienti da paesi in stato di guerra. Si tratta di un documento esclusivo vista la particolarità delle atmosfere e delle immagini che hanno avvolto per la prima volta l’Anfiteatro Flavio con la performance di un cantautore italiano.
Le esclusive immagini che domani Sky Uno HD manderà in onda mostrano Biagio Antonacci interpretare i brani più famosi del suo lungo repertorio di successo, da Iris ad Inaspettata, da Sognami a Se fosse per sempre, da Pazzo di lei a Buongiorno Bell’anima, e molte moltissime altre.
Biagio Antonacci ha cosi’ dichiarato in riferimento alla sua intensa ed emozionante esibizione dal vivo:
«Un’esperienza unica, e come tutte le cose uniche vissuta con passione e affanno. Adesso, guardando questo lavoro, mi sono accorto finalmente di cosa abbiamo fatto».
L’appuntamento è quindi per Martedi 20 dicembre 2011 in prima serata dalle ore 21.10 su Sky Uno HD. Inoltre, segnaliamo che è prevista una replica per Mercoledi 21 dicembre alle ore14:50 sempre su SkyUno HD.