Beyond the Edge
Beyond the Edge

Beyond the Edge con Antonio Banderas, terminate le riperse a Roma


Sono terminate a Roma le riprese di Beyond the Edge, action movie diretto dal regista russo Aleksander Boguslavskiy e co-diretto dall'italiano Francesco Cinquemani.

Sono terminate a Roma le riprese di Beyond the Edge, action movie diretto dal regista russo Aleksander Boguslavskiy e co-diretto dall'italiano Francesco Cinquemani. Protagonisti del film, Antonio Banderas, Milos Bikovich e Petar Zekavica.

Il progetto cinematografico segna nuovamente la collaborazione di AMBI Media Group con l'attore spagnolo Antonio Banderas, che ha da poco terminato le riprese del biopic sulla vita di Andrea Bocelli "The Music of Silence" e che poco più di un anno fa è stato il protagonista, al fianco di Jonathan Rhys Meyers, del thriller psicologico "Black Butterfly".

Beyond the Edge è la storia di Michael, uno dei migliori bari in circolazione. Da mesi prepara un piano per sbancare un casinò avvalendosi di tutte le tecniche di sua conoscenza. Sembra andare tutto bene, fino a quando al tavolo da gioco non si siede un uomo misterioso, Alex, che vince quaranta milioni di euro. Alex riesce a sparire e nel frattempo Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici per poterlo battere al casinò, così si affida a un gruppo di persone con delle capacità paranormali per riuscire ad emularlo: telecinesi, ipnosi e perfino una donna telepatica. Il colpo è previsto in un altro casinò europeo. Quando tutto sembra andare bene, Michael si imbatte di nuovo in Alex ritrovandosi ad affrontare i poteri magici dell'uomo misterioso.

Le scene romane sono state girate nel centro storico capitolino (nei pressi del teatro Marcello) e negli studi di Augustus Color e proseguiranno in Russia e Georgia nelle prossime settimane.

AMBI Distribution, sales agency del gruppo AMBI, si occuperà come sempre delle vendite internazionali.

Impostazioni privacy