Mosca contemporanea: un giocatore d'azzardo di talento riunisce una squadra di persone con poteri soprannaturali per vincere alla grande in un casinò, ma trovano un rivale mistico molto più forte.
E' disponibile in homevideo Beyond the Edge, film diretto da Aleksander Boguslavskiy e Francesco Cinquemani e con la partecipazione di Antonio Banderas, il vincitore della Palma d'Oro a Cannes 2019.
Beyond the Edge si puo' vedere,a partire dal 16 giugno, sulla piattaforma gratuita TaTaTu, direttamente sul sito ufficiale o scaricando l'app su App Store o Google Play. TaTaTu paga per i contenuti che si guardano in TTU Token, una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati. La visione di Beyond the Edge permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token.
Beyond the Edge è la storia di Michael, uno dei migliori bari in circolazione. Da mesi prepara un piano per sbancare un casinò avvalendosi di tutte le tecniche di sua conoscenza. Sembra andare tutto bene, fino a quando al tavolo da gioco non si siede un uomo misterioso, Alex, che vince quaranta milioni di euro. Alex riesce a sparire e nel frattempo Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici per poterlo battere al casinò. Così si affida a un gruppo di persone con delle capacità paranormali per riuscire ad emularlo: telecinesi, ipnosi e perfino una donna telepatica. Il colpo è previsto in un altro casinò europeo. Sembra andare tutto bene, fino a quando Michael non si imbatte nuovamente in Alex. Sarà costretto ad affrontare i poteri magici dell'uomo misterioso. E alla fine dovrà mettere in gioco tutto quello che ha, anche la sua stessa vita.
Foto credit: AMBI
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…