Su Canale 5 arriva la serie crime-comedy-drama Beyond Paradise, serie spin-off della serie Delitti in Paradiso. Ecco la trama e da quando sarà mandata in onda.
Una delle serie tv europee di maggior successo che ci siano è Delitti in Paradiso, di produzione franco-britannica, che ha debuttato nel 2011 e attualmente dopo 12 stagioni è ancora in produzione. In Italia, la serie ha debuttato su Fox Crime nel 2012 per poi essere mandata in chiaro su Rai 2 ed è possibile recuperare le puntante sulla piattaforma streaming NOW. Da questa serie nasce la serie crime-comedy-drama spin-off Beyond Paradise, con la regia di Krish Marsall, che verrà mandata in onda in prima visione assoluta nel nostro Paese su Canale 5 dal 23 agosto 2023.
Lo spin-off di Delitti in Paradiso si intitola Beyond Paradise, in onda sulla rete Mediaset a partire da mercoledì 23 agosto 2023 in prima serata. La serie fa parte delle novità della stagione estiva dell’emittente in attesa che arrivi la nuova stagione televisiva 2023/2024 che vedrà tornare molte serie tv amate sulla Mediaset e molte nuove che appassioneranno tutti gli spettatori anche con graditi ritorni per quanto riguarda gli interpreti.
Beyond Paradise, firmata dalla BBC, mette al centro della storia la nuova vita di Martha Lloyd e Humphrey Goodman che, dopo aver lasciato Londra, si trasferiscono sulla costa del Devonshire, nel paese natale di Martha. Lei sogna di gestire un ristorante mentre lui si è unito alle forze di polizia del posto. Tra momenti di crisi e momenti di complicità Martha e Humphrey dovranno cercare di adattarsi alla vita in una nuova città e mettere alla prova la loro relazione. Humphrey si ritrova a risolvere dei casi, nonostante rispetto Saint Marie, la città di Shipton Abbott, per lui è molto sonnolenta e in tutto questo spera che con la sua compagna Martha, possa esserci un lieto fine nonostante i mille problemi.
Nel Regno Unito, la serie è stata mandata in onda nel febbraio 2023 ed ha ricevuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e della critica, tant’è che il Telegraph ha dichiarato che la serie spin-off è di gran lunga superiore a Delitti in Paradiso e questa è una nota positiva e inaspettata. Beyond Paradise, interpretata da Kris Marshall e Sally Bretton è stata girata a Looe, in Cornovaglia, dove la maggior attività principale è la pesca. Proprio qui, è stata ambientata l’immaginaria Shipton Abbott.
Il personaggio di Martha, interpretato da Sally Bretton è apparso nella quinta e sesta stagione di Delitti in Paradiso, dove l’attrice vi ha partecipato come guest star in alcune puntate ambientate nell’immaginaria isola di Saint Marie, che in realtà era Guadalupa, e in particolare negli episodi 5×08 ‘Un amore pericoloso‘, 6×01 ‘Ai piedi del vulcano‘, 6×03 ‘The Impossible Murder‘, 6×04 ‘L’ultima partita‘, 6×06 ‘Uomo in mare. 2a parte‘. Kris Marshall, invece ha partecipato più attivamente alla serie madre diventando uno dei protagonisti della terza e sesta stagione dove ha indossato i panni del detective Goodman. L’attore è diventato noto grazie alla sua partecipazione nel film Love Actually e per le serie Death in Paradise e Sanditon.
La nuova serie Beyond Paradise verrà mandata in onda su Canale 5, diversamente da Delitti in Paradiso che dopo il suo passaggio su FOX Crime è stata mandata in onda, fino a qualche settimana fa, su Rai 2, a partire dal 2012. Quindi tutti gli appassionati della serie madre potranno vedere le nuove avventure del detective Goodman e della sua compagna sintonizzandosi su Canale 5 a partire da mercoledì 23 agosto 2023.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…