![Beyond Paradise, nuova serie in prima tv su Canale 5](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Beyond-Paradise-nuova-serie-in-prima-tv-su-Canale-5.jpg)
![Beyond Paradise, nuova serie in prima tv su Canale 5](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Beyond-Paradise-nuova-serie-in-prima-tv-su-Canale-5.jpg)
Beyond Paradise, crime-comedy-drama spin-off di Delitti in Paradiso al via su Canale 5
Su Canale 5 arriva la serie crime-comedy-drama Beyond Paradise, serie spin-off della serie Delitti in Paradiso. Ecco la trama e da quando sarà mandata in onda.
di Massimino de Febe / 20.08.2023
Una delle serie tv europee di maggior successo che ci siano è Delitti in Paradiso, di produzione franco-britannica, che ha debuttato nel 2011 e attualmente dopo 12 stagioni è ancora in produzione. In Italia, la serie ha debuttato su Fox Crime nel 2012 per poi essere mandata in chiaro su Rai 2 ed è possibile recuperare le puntante sulla piattaforma streaming NOW. Da questa serie nasce la serie crime-comedy-drama spin-off Beyond Paradise, con la regia di Krish Marsall, che verrà mandata in onda in prima visione assoluta nel nostro Paese su Canale 5 dal 23 agosto 2023.
Beyond Paradise, su Canale 5 lo spin-off di Delitti in Paradiso
Lo spin-off di Delitti in Paradiso si intitola Beyond Paradise, in onda sulla rete Mediaset a partire da mercoledì 23 agosto 2023 in prima serata. La serie fa parte delle novità della stagione estiva dell’emittente in attesa che arrivi la nuova stagione televisiva 2023/2024 che vedrà tornare molte serie tv amate sulla Mediaset e molte nuove che appassioneranno tutti gli spettatori anche con graditi ritorni per quanto riguarda gli interpreti.
![Beyond paradise, da mercoledì 23 agosto 2023 in prima serata su Canale 5 Beyond paradise, da mercoledì 23 agosto 2023 in prima serata su Canale 5](https://i.ytimg.com/vi/nyAxx9tg_DY/hqdefault.jpg)
Beyond Paradise, firmata dalla BBC, mette al centro della storia la nuova vita di Martha Lloyd e Humphrey Goodman che, dopo aver lasciato Londra, si trasferiscono sulla costa del Devonshire, nel paese natale di Martha. Lei sogna di gestire un ristorante mentre lui si è unito alle forze di polizia del posto. Tra momenti di crisi e momenti di complicità Martha e Humphrey dovranno cercare di adattarsi alla vita in una nuova città e mettere alla prova la loro relazione. Humphrey si ritrova a risolvere dei casi, nonostante rispetto Saint Marie, la città di Shipton Abbott, per lui è molto sonnolenta e in tutto questo spera che con la sua compagna Martha, possa esserci un lieto fine nonostante i mille problemi.
Nel Regno Unito, la serie è stata mandata in onda nel febbraio 2023 ed ha ricevuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e della critica, tant’è che il Telegraph ha dichiarato che la serie spin-off è di gran lunga superiore a Delitti in Paradiso e questa è una nota positiva e inaspettata. Beyond Paradise, interpretata da Kris Marshall e Sally Bretton è stata girata a Looe, in Cornovaglia, dove la maggior attività principale è la pesca. Proprio qui, è stata ambientata l’immaginaria Shipton Abbott.
Il personaggio di Martha, interpretato da Sally Bretton è apparso nella quinta e sesta stagione di Delitti in Paradiso, dove l’attrice vi ha partecipato come guest star in alcune puntate ambientate nell’immaginaria isola di Saint Marie, che in realtà era Guadalupa, e in particolare negli episodi 5×08 ‘Un amore pericoloso‘, 6×01 ‘Ai piedi del vulcano‘, 6×03 ‘The Impossible Murder‘, 6×04 ‘L’ultima partita‘, 6×06 ‘Uomo in mare. 2a parte‘. Kris Marshall, invece ha partecipato più attivamente alla serie madre diventando uno dei protagonisti della terza e sesta stagione dove ha indossato i panni del detective Goodman. L’attore è diventato noto grazie alla sua partecipazione nel film Love Actually e per le serie Death in Paradise e Sanditon.
La nuova serie Beyond Paradise verrà mandata in onda su Canale 5, diversamente da Delitti in Paradiso che dopo il suo passaggio su FOX Crime è stata mandata in onda, fino a qualche settimana fa, su Rai 2, a partire dal 2012. Quindi tutti gli appassionati della serie madre potranno vedere le nuove avventure del detective Goodman e della sua compagna sintonizzandosi su Canale 5 a partire da mercoledì 23 agosto 2023.