Beverly Hills Cop 5 in lavorazione, Eddie Murphy conferma il sequel


Nel cast, oltre a Murphy, ci saranno anche Judge Reinhold, John Ashton, Kevin Bacon, Taylour Paige e Joseph Gordon-Levitt. Eddie Murphy ha confermato che stanno lavorando su nuove storie per un possibile sequel. Al momento non ci sono altri spoiler sulla trama della pellicola. Intanto, il quarto film della saga, “Un piedipiatti a Beverly Hills […]

Nel cast, oltre a Murphy, ci saranno anche Judge Reinhold, John Ashton, Kevin Bacon, Taylour Paige e Joseph Gordon-Levitt.

murphy
murphy

Beverly Hills Cop 5 in lavorazione, Eddie Murphy conferma il sequel – Movietele.it

Eddie Murphy ha confermato che stanno lavorando su nuove storie per un possibile sequel. Al momento non ci sono altri spoiler sulla trama della pellicola. Intanto, il quarto film della saga, “Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F.”, sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 3 luglio.

Beverly Hills Cop 5 in lavorazione, Eddie Murphy conferma il sequel

Eddie Murphy ha ricordato un momento cruciale nella sua carriera: quando, nel 1984, a soli 23 anni, pensò che “Beverly Hills Cop” non avrebbe avuto successo. Durante la prima proiezione del film per gli addetti ai lavori, il risultato non fu eccezionale e questo lo portò a temere il peggio. Tuttavia, quando vide il film con un vero pubblico, la reazione fu molto diversa e decisamente più che positiva.

Ora, a 40 anni dal primo film della saga, sembra che ormai certo che ci sia un quinto capitolo in lavorazione. Eddie Murphy ha confermato che stanno lavorando su nuove storie per un possibile sequel. Nel frattempo, il quarto film, “Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F.”, sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 3 luglio. Nel cast, oltre a Murphy, ci saranno anche Judge Reinhold, John Ashton, Kevin Bacon, Taylour Paige e Joseph Gordon-Levitt.

Eddie Murphy ha dichiarato di essersi rovinato il ginocchio prima dell’inizio delle riprese del quarto film, non durante una scena pericolosa, ma semplicemente dormendo. L’attore ha raccontato che quando si arriva ai 60 anni, il corpo può subire danni anche solo dormendo. Nonostante gli acciacchi dell’età, il carismatico detective Axel Foley è pronto per un’altra avventura.

Impostazioni privacy