Netflix ha condiviso la prima foto ufficiale di Eddie Murphy nei panni di Axel Foley dal set di Beverly Hills Cop 4, in uscita nel 2024 in piattaforma.
Netflix ha condiviso la prima foto ufficiale di Eddie Murphy nuovamente nei panni di Axel Foley dal set di Beverly Hills Cop: Axel Foley (aka Beverly Hills Cop 4), un suo prossimo film originale in uscita nel 2024 in piattaforma. L’ultima volta che l’attore ha vestito i panni del personaggio risale a 29 anni fa nel film Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III, terzo capitolo del franchise cinematografico Beverly Hills Cop, quindi, di fatto, ricorrerà il 30esimo anniversario dall’uscita del terzo film nel 2024, quando uscirà il nuovo capitolo su Netflix.
La prima foto ufficiale dal set di Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy tornato nel ruolo di Axel Foley è stata condivisa dai profili social di Netflix, nella giornata di martedì 21 novembre 2023. L’inizio della produzione del film era stata annunciata da Netflix Tudum nel settembre del 2022, occasione nella quale era stato annunciato anche il ritorno nel nuovo film di membri del cast originale quali Judge Reinhold nel ruolo di Billy Rosewood, John Ashton nel ruolo di John Taggart, Paul Reiser nel ruolo di Jeffrey Friedman e Bronson Pinchot nel ruolo di Serge. Oltre a questi ritorni, sono stati annunciati nuovi arrivi nel cast, quali Kevin Bacon, Joseph Gordon-Levitt e Taylour Paige in ruoli non definiti.
Il franchise Beverly Hills Cop include film che sono delle commedie d’azione in cui Murphy interpreta il ruolo di Alex Foley, un poliziotto di Detroit tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina. Il primo capitolo è uscito nel 1984 con la regia di Martin Brest, il secondo capitolo nel 1987 con la regia di Tony Scott, mentre il terzo capitolo nel 1994 con la regia di John Landis. Secondo i dati di Box Office Mojo, i tre film hanno rispettivamente incassato 316 milioni di dollari, 299 milioni di dollari e 119 milioni di dollari al box office globale. Il primo film è stato anche candidato per il premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
Già nel lontano 2014 si parlava di un quarto capitolo di Beverly Hills Cop, con l’uscita nei cinema che era prevista nel 2016. Progetto accantonato, mentre uno nuovo arriverà grazie a Netflix nel 2024, con la regia di Mark Molloy da una sceneggiatura di Will Beall (Justice League di Zack Snyder , Aquaman).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…