Beppe Grillo nel cast de Gli Sgommati
Beppe Grillo debutta nella striscia satirica di Sky Uno Gli Sgommati (dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Sky Uno HD). Il personaggio antipolitico per eccellenza entra a far parte della famiglia dei pupazzi di gomma da martedì 17 aprile alle 20.30 su Sky uno HD. Il pupazzo di Beppe Grillo, in realtà blogger e […]
di Redazione / 16.04.2012
Beppe Grillo debutta nella striscia satirica di Sky Uno Gli Sgommati (dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Sky Uno HD). Il personaggio antipolitico per eccellenza entra a far parte della famiglia dei pupazzi di gomma da martedì 17 aprile alle 20.30 su Sky uno HD.
Il pupazzo di Beppe Grillo, in realtà blogger e attivista che riempie le piazze con i suoi comizi-show, entra nel cast programma di satira più irriverente della televisione italiana. La più celebre voce fuori campo della politica nella serie Gli Sgommati promuoverà improbabili liste civiche e farà incursioni ovunque riuscirà ad infilarsi, da vero disturbatore.
L’ideatore del V-Day si aggiunge al premier Mario Monti, ai doppi in lattice di Elsa Fornero, Corrado Passera e Anna Maria Cancellieri per commentare i fatti del giorno insieme al Presidente Napolitano, Susanna Camusso, Matteo Renzi, Francesco Rutelli e tanti altri.
Ma Gli Sgommati, dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Sky Uno HD (canale 109) tengono “sotto tiro” non solo il mondo politico, bensì tutta la società italiana: nella nuova edizione hanno recentemente debuttato anche Fabio Caressa e Beppe Bergomi – due commentatori dei programmi Sky.